BRESCIA FIORENTINA PROBABILI FORMAZIONI- Tutto pronto per il calcio d’inizio della sfida tra Brescia-Fiorentina, match in programma questa sera allo stadio Rigamonti. Calcio d’inizio ore 20:45. Padroni di casa in campo con il solito 4-3-1-2, fuori Spalek, dentro Romulo nella posizione di trequartista. Nessuna novità in difesa, mentre a centrocampo Tonali agirà nelle vesti di regista con al suo fianco Bisoli e Dessena. In attacco dubbio Balotelli per Corini. Il tecnico del Brescia ha confermato che l’attaccante potrebbe stare a riposo a causa di un leggero problema fisico. Donnarumma confermato dal primo minuto.
Nessuna novità per la Fiorentina. Montella sceglie il solito 3-5-2, con la conferma di Caceres sul centrosinistra. Dalbert e Lirola sugli esterni e regia affidata a Badelj. Chiesa dovrebbe aver recuperato dal ko muscolare e sarà quindi regolarmente in campo al fianco di Ribery. La sfida verrà trasmessa sui canali “Sky”a partire dalle ore 20.45.
Leggi anche: Pagelle e Highlights 8^ giornata: Milan-Lecce 2-2, beffa Pioli! Cagliari-SPAL 2-0, decidono Nainggolan e…
BRESCIA (4-3-1-2): Joronen, Sabelli, Castana, Chancellor, Mateju, Bisoli, Tonali, Dessena, Romulo, Balotelli (Ayè), Donnarumma
FIORENTINA (3-5-2): Dragowski, Milenkovic, Pezzella, Caceres, Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert, Chiesa, Ribery
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…