Inter-Borussia+Dortmund%2C+Conte%3A+%26%238220%3BNon+dobbiamo+concedere+ripartenze.+Lukaku%3F+Si+%C3%A8+integrato+bene%26%238221%3B
serieanewscom
/2019/10/22/inter-borussia-dortmund-conte-conferenza-stampa-champions-league/amp/
Inter

Inter-Borussia Dortmund, Conte: “Non dobbiamo concedere ripartenze. Lukaku? Si è integrato bene”

Scritto da
Riccardo Vaccaro
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

INTER BORUSSIA DORTMUND CONTE- Antonio Conte, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida tra Inter-Borussia Dortmund, ha colto l’occasione per evidenziare l’imminente sfida di Champions League, con nerazzurri chiamati alla vittoria per tenere vive le speranze del sogno europeo.

Sul match di domani: “Basterà ripetere la gara contro il Barcellona? Questo non lo so, di certo dobbiamo dare continuità di prestazione e dare tutto davanti ai nostri tifosi. Non voglio che la squadra abbia rimpianti, come dico sempre. Quello mi dispiacerebbe e dispiacerebbe anche ai giocatori. Durante la partita dobbiamo dare tutto e giocare al massimo delle nostre possibilità. Questo è un torneo difficilissimo e noi stiamo cercando di avviare un percorso in Champions anche a livello di esperienza, visto che questa è una squadra che in campo europeo non ne ha tanta”.

Leggi anche: Manchester City-Atalanta probabili formazioni: Gasp con il 3-4-2-1, c’è Muriel dal 1′

Inter Borussia Dortmund, Conte su Lukaku, Handanovic e Brozovic

Su Lukaku: “Romelu era molto contento del gol, ma ci vuole grande equilibrio, Romelu si è integrato bene chiunque arriva ha facilità di adattarsi”

Su Handanovic:Samir è un grande professionista, siamo felici di averlo in rosa e per noi la sua presenza, tecnica e morale, è fondamentale”.

Sugli infortunati: ” Oggi è difficile parlarne. D’Ambrosio ha avuto una microfrattura e andrà valutata la soglia del dolore del giocatore e la sua disponibilità a giocare. Per quanto riguarda Stefano, penso che domani farà un esame di controllo. Monitoriamo la situazione e aspettiamo notizie dallo staff medico”.

Articoli recenti

Juventus, casting aperto per le fasce: tutte le mosse sul mercato

La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…

2 giorni ago

Napoli, “folle” opzione per il vice Anguissa: arriva dall’Arabia ma c’è un problema

Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…

3 giorni ago

Juve, doppio problema per Tudor: il tecnico non se l’aspettava

Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…

2 settimane ago

Milan, Allegri ha trovato l’equilibrio perfetto: ma ora c’è una brutta notizia per lui (e per un big)

Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…

2 settimane ago

Inter, nuove gerarchie pronte: Chivu pronto ad una scelta radicale

In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…

3 settimane ago

Sapete quanto costa la panchina del Napoli? La cifra vi spiegherà molte cose

A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…

3 settimane ago