Manchester+City-Atalanta+probabili+formazioni%3A+Gasp+con+il+3-4-2-1%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+Muriel+dal+1%26%238242%3B
serieanewscom
/2019/10/22/manchester-city-atalanta-probabili-formazioni-champions-league/amp/
Atalanta

Manchester City-Atalanta probabili formazioni: Gasp con il 3-4-2-1, c’è Muriel dal 1′

Scritto da
Riccardo Vaccaro
(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

MANCHESTER CITY ATALANTA PROBABILI FORMAZIONI- Tutto pronto per il calcio d’inizio della sfida di Champions League tra City-Atalanta. Gasperini a caccia di un’impresa per cercare di rimanere ancorato al sogno Europeo. Nerazzurri obbligati alla vittoria per tentare di rimanere aggrappati anche al terzo posto, il quale potrebbe aprire le porte dell’Europa League alla compagine nerazzurra.

Gasperini si affiderà al solito 3-4-2-1, con Toloi confermato in difesa. A centrocampo spazio per De Roon, fuori Malinovskyi. Sugli esterni spazio per Gosens e Castagne, mentre in attacco confermato il tridente Gomez-Ilicic-Muriel, con i primi due pronti ad agire alle spalle del colombiano. Come accennato, nerazzurri chiamati alla prova del nove per cercare di tenere vivo il sogno europeo. Calcio d’inizio ore 21:00, diretta tv “Sky”.

Leggi anche: Juventus-Lokomotiv Mosca probabili formazioni: Dybala preferito ad Higuain, riecco Matuidi!

Manchester City Atalanta probabili formazioni: Gasperini sceglie il 3-4-2-1

Manchester City (4-2-3-1): Ederson; Cancelo, Fernandinho, Stones, Zinchenko; De Bruyne, Gundogan; Mahrez, Silva, Sterling; Aguero

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Djimsiti, Masiello; Castagne, Freuler, de Roon, Gosens; Gomez, Ilicic; Muriel

Articoli recenti

40 milioni e saluta la Juve: decisione definitiva, va in Premier

La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…

1 ora ago

Moise Kean, quale futuro: il Napoli lo vuole ma un gesto può cambiare tutto

Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…

4 ore ago

Pugno duro Milan, l’ultimatum ai senatori: prendi meno o vai via

A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…

5 ore ago

Ancelotti e la “scelta di vita”: il no al Brasile e quell’indizio che fa sperare una tifoseria intera

Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…

7 ore ago

Nico Paz, è tutto in bilico: un dettaglio può cambiare le carte in tavola

Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…

9 ore ago

Un campione del mondo tra i pali in Serie A: dove potrà giocare “El Dibu” Martinez

Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…

11 ore ago