SALISBURGO NAPOLI PROBABILI FORMAZIONI- Il Napoli fa visita al Salisburgo con l’obiettivo di portare a casa un risultato positivo in vista del rush finale Champions. Obiettivo ottavi di finale a portata di mano, ma servirà sicuramente massima attenzione e soprattutto, come confermato da Ancelotti in conferenza stampa, grande convinzione nei propri mezzi.
Il tecnico partenopeo si affiderà al solito 4-4-2. Malcuit confermato a destra con Di Lorenzo a sinistra. Poche novità a centrocampo: Insigne e Callejon esterni, con Allan e Fabia Ruiz centrali di metà campo. In attacco, salvo clamorosi colpi di scena, si va verso la coppia Mertens-Lozano dal 1′. Solo panchina per Llorente e Milik, con quest’ultimo pronto ad insidiare la titolarità di Lozano fino a pochi minuti dal calcio d’inizio.
Leggi anche: Inter-Borussia Dortmund, probabili formazioni: Barella dal 1′, riecco Godin
SALISBURGO (4-4-2): Stankovic; Kristensen, Onguené, Wober, Ulmer; Minamino, Mwepu, Junuzovic, Szoboszlai; Haland, Hwang.
NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Manolas, Koulibaly, Di Lorenzo; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Insigne; Lozano, Mertens.
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…