MOURINHO BORUSSIA DORTMUND- Secondo quanto rivelato dai colleghi tedeschi di “Bild“, il Borussia Dortmund sarebbe pronto a dire addio a Favre per aprire concretamente a Josè Mourinho. Il tecnico portoghese potrebbe prendere in seria considerazione l’idea di accettare la corte del club tedesco, tutto potrebbe decidersi già nel corso dei prossimi giorni.
Il tecnico, qualora decidesse di accettare, potrebbe ritrovarsi immediatamente sulla strada del suo recente e felice passato: l’Inter! Di fatto, in caso di ok al Borussia, Mourinho potrebbe ritrovarsi seduto in panchina in vista della sfida del 5 novembre tra Borussia e Inter.
Leggi anche: Highlights Inter-Borussia Dortmund 2-0 e Salisburgo-Napoli 2-3: video e tabellini dei match
Non una semplice suggestione, come confermato nelle ultime ore, il club tedesco starebbe realmente monitorando la situazione e sarebbe pronto a sferrare l’attacco decisivo sul tecnico portoghese. Sono attese novità nel corso delle prossime ore.
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…