PALLONE D’ORO RONALDO- Cristiano Ronaldo si avvicina al suo 6° Pallone D’Oro. Di fatto, come evidenziato dai colleghi del “Corriere della Sera“, e come riportato dai bookmakers, l’attaccante portoghese, attualmente, avrebbe superato Van Dijk per quel che riguarda la classifica parziale del Pallone d’Oro.
Un sorpasso deciso, ma attenzione al prossimo mese e ai possibili colpi di scena. Resta in corsa anche Salah, autore di una straordinaria stagione con il Liverpool, leggermente più distaccato Messi. Ronaldo, dal canto suo, proverà in ogni modo a convincere la giuria anche nel prossimo mese, aspetto che potrebbe rivelarsi decisivo ai fini dell’assegnazione finale. Il portoghese, dopo la vittoria della Nations League con il suo Portogallo, e dopo un’ottima stagione con la Juventus, punta a suo 6° sigillo personale.
Leggi anche: Probabili formazioni 10^ giornata: al via con Parma-Verona e Brescia-Inter. Sarri ritrova Ronaldo dal…
Come detto, stando alle ultime indiscrezioni trapelata dalla stampa fancese, inglese e anche da quella italiana, Ronaldo potrebbe aver superato Van Dijk in cima alle preferenze per la vittoria finale del Pallone d’Oro. Cerimonia finale in programma il 2 dicembre: sono attese novità!
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…