Juventus%2C+Ronaldo+supera+Van+Dijk%3A+6%C2%B0+Pallone+d%26%238217%3BOro+pi%C3%B9+vicino%2C+i+dettagli%21
serieanewscom
/2019/10/28/pallone-doro-ronaldo-van-dijk-ultimissime-classifica/amp/
Juventus

Juventus, Ronaldo supera Van Dijk: 6° Pallone d’Oro più vicino, i dettagli!

Scritto da
Riccardo Vaccaro
(Photo credit should read FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)

PALLONE D’ORO RONALDO- Cristiano Ronaldo si avvicina al suo 6° Pallone D’Oro. Di fatto, come evidenziato dai colleghi del “Corriere della Sera“, e come riportato dai bookmakers, l’attaccante portoghese, attualmente, avrebbe superato Van Dijk per quel che riguarda la classifica parziale del Pallone d’Oro.

Un sorpasso deciso, ma attenzione al prossimo mese e ai possibili colpi di scena. Resta in corsa anche Salah, autore di una straordinaria stagione con il Liverpool, leggermente più distaccato Messi. Ronaldo, dal canto suo, proverà in ogni modo a convincere la giuria anche nel prossimo mese, aspetto che potrebbe rivelarsi decisivo ai fini dell’assegnazione finale. Il portoghese, dopo la vittoria della Nations League con il suo Portogallo, e dopo un’ottima stagione con la Juventus, punta a suo 6° sigillo personale.

Leggi anche: Probabili formazioni 10^ giornata: al via con Parma-Verona e Brescia-Inter. Sarri ritrova Ronaldo dal…

Pallone d’Oro Ronaldo: ora il portoghese è il vero favorito

Come detto, stando alle ultime indiscrezioni trapelata dalla stampa fancese, inglese e anche da quella italiana, Ronaldo potrebbe aver superato Van Dijk in cima alle preferenze per la vittoria finale del Pallone d’Oro. Cerimonia finale in programma il 2 dicembre: sono attese novità!

Articoli recenti

Roma, Gasperini ha già le idee chiare: veto assoluto su queste due cessioni

La Roma cambia pelle e Gasperini non perde tempo. Due nomi blindati, un progetto che…

2 ore ago

Fiorentina, non solo Dzeko: si prova un altro “furto” in Turchia

Un attaccante che sa aspettare. Un terzino che sa cosa fare. E una squadra che…

4 ore ago

Scambio da 75 milioni: così il Napoli risolve tre problemi in uno

Un DS che corre ovunque, un allenatore che chiede soluzioni, un bomber che aspetta solo…

5 ore ago

Dopo De Bruyne anche CR7: Napoli rifugio dei VIP del calcio

Dopo Kevin De Bruyne, anche Cristiano Ronaldo ha scelto Napoli al termine della sua stagione…

13 ore ago

I disastri di Ghisolfi, i terzini di Inzaghi, i turisti del Mondiale: la FLOP PARADE di Enrico Camelio

Un direttore sportivo in bilico, un allenatore che non trova il terzino e una squadra…

14 ore ago

Moise Kean all’Inter, cessione pesante dei nerazzurri per fargli posto: colpo fenomenale

Moise Kean potrebbe diventare a sorpresa il sogno di mercato dell'Inter, che in caso di…

16 ore ago