Esonerato Corini, ora è UFFICIALE. Il Brescia ha scelto di dire addio al suo tecnico dopo la sconfitta del Bentegodi contro il Verona. Ko letale e addio concretizzato nelle scorse ore. Corini lascia le Rondinelle dopo un percorso entusiasmante e ricco di grandi soddisfazioni, culminato con la promozione in Serie A.
Cellino starebbe già valutando alcune alternative, la più gettonata resta quella targata Fabio Grosso, ma atteznione anche a Diego Lopez. L’ex allenatore del Cagliari sarebbe un chiaro obiettivo del presidente delle Rondinelle, il quale potrebbe riabbracciare la sua ex bandiera rossoblù. Trattativa nel vivo, ma restano da sciogliere diversi punti interrogativi.
Leggi anche: Pagelle e Highlights 11^ giornata: Atalanta-Cagliari 0-2, rossoblù in zona Champions. Milan-Lazio, Immobile e…
"Vergara, un giovane centrocampista napoletano, si distingue per intensità e disciplina tattica, attirando l'attenzione di…
"Mondiali 2026: l'Italia affronta un torneo diverso, con sfide in tre Paesi. Tra gestione delle…
"Panini unisce tradizione e tecnologia nel nuovo album Calciatori 2025-2026, integrando l'Intelligenza Artificiale per migliorare…
"Pio Esposito, l'attaccante dell'Inter, sta emergendo come un talento promettente, unendo gol decisivi, gioco di…
"Un tiro da 46 metri che cambia una partita e vince il premio 'Gol più…
Tra protocolli, decisioni mediche e richieste di chiarezza, un caso simbolo torna in tribunale. Focus…