BORUSSIA DORTMUND INTER PROBABILI FORMAZIONI- Tutto pronto per il calcio d’inizio della sfida tra Borussia Dortmund-Inter. Carica Antonio Conte e obiettivo tre punti da conquistare per tenere vive le speranze ottavi di finale da parte dei nerazzurri. Il tecnico nerazzurro dovrà rinunciare ad Asamoah dal 1′, al suo posto pronto Lazaro. In difesa pochi dubbi con Godin, De Vrik e Skriniar confermati dal 1′. A centrocampo spazio per Vecino dal 1′, con Sensi che si accomoderà in panchina.
Completeranno la linea mediana Barella e Brozovic, con il secondo pronto a vestire i panni del regista. Doppia certezza offensiva con Lukaku-Lautaro Martinez in avanti, con Politano ed Esposito pronti a subentrare a gara in corso. Occhio ai padroni di casa chiamati ad ottenere obbligatoriamente i tre punti dopo il passo falso del match di San Siro proprio contro i nerazzurri.
Leggi anche: Pagelle e Highlights SPAL-Sampdoria 0-1, decide Caprari nel recupero, ferraresi ultimi!
Borussia Dortmund (4-2-3-1): Buerki; Hakimi, Akanji, Hummels, Schulz; Weigl, Delaney; Sancho, Witsel, Brandt; Paco Alcacer. A disp: (35 Hitz, 26 Piszczek, 13 Guerriero, 23 Hazard, 11 Reus, 8 Dahoud, 10 Goetze, 34 Bruun Larsen). All.: Favre.
Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Vecino, Lazaro; Lautaro Martinez, Lukaku. A disp: (27 Padelli, 12 Sensi, 13 Ranocchia, 2
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…