Clamoroso colpo di scena in casa Napoli dopo il match di ieri sera contro il Salisurgo, sfida terminata sul punteggio di 1-1. Al termine dell’incontro, Ancelotti e i giocatori hanno abbandonato direttamente il San Paolo senza rilasciare interviste e annullando di propria iniziativa il ritiro imposto dal presidente De Laurentiis.
Come riportato dall’odierna edizione di “Repubblica“, Lorenzo Insigne, al termine del match contro il Salisburgo, avrebbe affrontato a muso duro Edoardo De Laurentiis, figlio del presidente e vicepresidente del club. Il capitano ha così guidato la rivolta: “Noi torniamo a casa, dillo pure a tuo padre”.
Leggi anche: Atalanta-Manchester City, probabili formazioni: Ilicic dal 1′, riscossa nerazzurra
La sensazione è che la presa di posizione di Insigne e di tutto lo spogliatoio azzurro non farà sicuramente piacere al presidente De Laurentiis, dal quale sono attese importanti dichiarazioni nel corso delle prossime ore. Intanto, dall’Argentina, secondo quanto riferito dai colleghi di “Fox Sports”, il oca Juniors sarebbe pronto ad irrompere totalmente su Carlo Ancelotti già per il mese di gennaio.
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…
"Vergara, un giovane centrocampista napoletano, si distingue per intensità e disciplina tattica, attirando l'attenzione di…
"Mondiali 2026: l'Italia affronta un torneo diverso, con sfide in tre Paesi. Tra gestione delle…
"Panini unisce tradizione e tecnologia nel nuovo album Calciatori 2025-2026, integrando l'Intelligenza Artificiale per migliorare…