Clamoroso colpo di scena in casa Napoli dopo il match di ieri sera contro il Salisurgo, sfida terminata sul punteggio di 1-1. Al termine dell’incontro, Ancelotti e i giocatori hanno abbandonato direttamente il San Paolo senza rilasciare interviste e annullando di propria iniziativa il ritiro imposto dal presidente De Laurentiis.
Come riportato dall’odierna edizione di “Repubblica“, Lorenzo Insigne, al termine del match contro il Salisburgo, avrebbe affrontato a muso duro Edoardo De Laurentiis, figlio del presidente e vicepresidente del club. Il capitano ha così guidato la rivolta: “Noi torniamo a casa, dillo pure a tuo padre”.
Leggi anche: Atalanta-Manchester City, probabili formazioni: Ilicic dal 1′, riscossa nerazzurra
La sensazione è che la presa di posizione di Insigne e di tutto lo spogliatoio azzurro non farà sicuramente piacere al presidente De Laurentiis, dal quale sono attese importanti dichiarazioni nel corso delle prossime ore. Intanto, dall’Argentina, secondo quanto riferito dai colleghi di “Fox Sports”, il oca Juniors sarebbe pronto ad irrompere totalmente su Carlo Ancelotti già per il mese di gennaio.
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrĂ il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…