Cristiano Ronaldo continua a far parlare di sè dopo la sostituzione di ieri sera nel match contro il Milan. Come evidenziato dallo stesso Maurizio Sarri in conferenza stampa, l’attaccante portoghese è stato sostituito perchè non al meglio fisicamente, perchè reduce da 20 giorni di leggero affaticamento al ginocchio.
Un piccolo problema al collaterale del ginocchio che continua a tormentare il portoghese, autore di un’ennesima prestazione davvero insufficiente. Sarri, dal canto suo, ha sottolineato: “Io sono contento quando un mio giocatore lascia il campo arrabbiato, vuol dire che ci tiene, mi preoccuperei più del contrario”.
Leggi anche: Pagelle e Highlights 12^ giornata: Juventus-Milan 1-0, decide Dybala. Cagliari-Fiorentina 5-2, euro rossoblù, super…
Come detto, l’attaccante portoghese ha lasciato l’Allianz Stadium prima della fine della partita, senza salutare compagni e società. Una presa di posizione che potrebbe costare una multa al campione portoghese. Detto questo, situazione infortunio da tenere sotto controllo, ma la sensazione è che Ronaldo risponderà alla convocazione del Portogallo in vista delle prossime due partite di qualificazione agli Europei.
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…