INFORTUNIO MILIK- Come confermato dalla Polonia, Milik farà ritorno a casa e lascerà il ritorno della Nazionale per monitorare con massima attenzione la recente infiammazione del tendini del pube, la quale potrebbe trasformarsi in pubalgia. La Nazionale polacca ha comunicato che l’attaccante fare ritorno a Napoli per sottoporsi alle terapie del caso: “Milik farà ritorno a casa, inutile prendersi dei rischi”.
Piccolo allarme per Ancelotti, il quale potrebbe fare a meno del suo attaccante per diverso tempo. Tutto dipenderà dal tipo di infiammazione e dal programma di recupero che verrà eseguito nel corso delle prossime settimane.
Leggi anche: Mercato Milan, colpo di scena Ibrahimovic: contratto di 6 mesi? I nuovi dettagli
Ko Milik da monitorare molto attentamente e possibile ko che potrebbe lasciar fuori dai giochi l’attaccante polacco alla ripresa del campionato, quanto il Napoli farà visita al Milan nella delicatissima trasferta di San Siro.
Attesi aggiornamenti da parte dello staff medico del Napoli nel corso dei prossimi giorni. La pausa Nazionale servirà per cercare di correre ai ripari cercando di consegnare l’attaccante ad Ancelotti nel minor tempo possibile.
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…