INFORTUNIO MILIK- Come confermato dalla Polonia, Milik farà ritorno a casa e lascerà il ritorno della Nazionale per monitorare con massima attenzione la recente infiammazione del tendini del pube, la quale potrebbe trasformarsi in pubalgia. La Nazionale polacca ha comunicato che l’attaccante fare ritorno a Napoli per sottoporsi alle terapie del caso: “Milik farà ritorno a casa, inutile prendersi dei rischi”.
Piccolo allarme per Ancelotti, il quale potrebbe fare a meno del suo attaccante per diverso tempo. Tutto dipenderà dal tipo di infiammazione e dal programma di recupero che verrà eseguito nel corso delle prossime settimane.
Leggi anche: Mercato Milan, colpo di scena Ibrahimovic: contratto di 6 mesi? I nuovi dettagli
Ko Milik da monitorare molto attentamente e possibile ko che potrebbe lasciar fuori dai giochi l’attaccante polacco alla ripresa del campionato, quanto il Napoli farà visita al Milan nella delicatissima trasferta di San Siro.
Attesi aggiornamenti da parte dello staff medico del Napoli nel corso dei prossimi giorni. La pausa Nazionale servirà per cercare di correre ai ripari cercando di consegnare l’attaccante ad Ancelotti nel minor tempo possibile.
Dalla Scozia all’Udinese per un centrocampista giovane ma già maturo. Tecnica, personalità e un trasferimento…
L'Inter deve fare i conti con una nuova offerta che può cambiare il suo mercato.…
I nerazzurri hanno visto sfumare le ipotesi dei due difensori che firmeranno per Liverpool e…
I partenopei proseguono ad oltranza la trattativa per Juanlu Sanchez ma nel frattempo virata sul…
Donnarumma ha chiuso con il PSG e il mercato si infiamma. Tra voci di Premier…
La squadra giallorossa sta valutando diversi profili offensivi da acquistare: non solo una punta, ecco…