INFORTUNIO MILIK- Come confermato dalla Polonia, Milik farà ritorno a casa e lascerà il ritorno della Nazionale per monitorare con massima attenzione la recente infiammazione del tendini del pube, la quale potrebbe trasformarsi in pubalgia. La Nazionale polacca ha comunicato che l’attaccante fare ritorno a Napoli per sottoporsi alle terapie del caso: “Milik farà ritorno a casa, inutile prendersi dei rischi”.
Piccolo allarme per Ancelotti, il quale potrebbe fare a meno del suo attaccante per diverso tempo. Tutto dipenderà dal tipo di infiammazione e dal programma di recupero che verrà eseguito nel corso delle prossime settimane.
Leggi anche: Mercato Milan, colpo di scena Ibrahimovic: contratto di 6 mesi? I nuovi dettagli
Ko Milik da monitorare molto attentamente e possibile ko che potrebbe lasciar fuori dai giochi l’attaccante polacco alla ripresa del campionato, quanto il Napoli farà visita al Milan nella delicatissima trasferta di San Siro.
Attesi aggiornamenti da parte dello staff medico del Napoli nel corso dei prossimi giorni. La pausa Nazionale servirà per cercare di correre ai ripari cercando di consegnare l’attaccante ad Ancelotti nel minor tempo possibile.
Simone Inzaghi può restare all’Inter, ma tutto dipende dalle sue scelte. Marotta vorrebbe confermarlo, ma…
Il casting per il dopo Ranieri entra nel vivo. Tra i profili valutati dalla Roma,…
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…