INFORTUNIO MILIK- Come confermato dalla Polonia, Milik farà ritorno a casa e lascerà il ritorno della Nazionale per monitorare con massima attenzione la recente infiammazione del tendini del pube, la quale potrebbe trasformarsi in pubalgia. La Nazionale polacca ha comunicato che l’attaccante fare ritorno a Napoli per sottoporsi alle terapie del caso: “Milik farà ritorno a casa, inutile prendersi dei rischi”.
Piccolo allarme per Ancelotti, il quale potrebbe fare a meno del suo attaccante per diverso tempo. Tutto dipenderà dal tipo di infiammazione e dal programma di recupero che verrà eseguito nel corso delle prossime settimane.
Leggi anche: Mercato Milan, colpo di scena Ibrahimovic: contratto di 6 mesi? I nuovi dettagli
Ko Milik da monitorare molto attentamente e possibile ko che potrebbe lasciar fuori dai giochi l’attaccante polacco alla ripresa del campionato, quanto il Napoli farà visita al Milan nella delicatissima trasferta di San Siro.
Attesi aggiornamenti da parte dello staff medico del Napoli nel corso dei prossimi giorni. La pausa Nazionale servirà per cercare di correre ai ripari cercando di consegnare l’attaccante ad Ancelotti nel minor tempo possibile.
Andros Townsend colpito da un rullo compressore in Thailandia. L'attaccante ha riportato lievi infortuni ma…
Il Palermo rimonta e batte il Padova 2-1, restando in testa alla Serie B.
L'Inter supera la Roma in valore economico: 2 miliardi contro 730 milioni secondo Football Benchmark.
Pulisic escluso dalla nazionale Usa per le prossime sfide, Musah convocato. Le parole di Amorim…
Il Bologna avrebbe deciso di separarsi da Domenico Tedesco. Al suo posto Raffaele Palladino, pronto…
Serie A, Inter trascinata da Barella. Roma, ancora Malen. Il Como non si ferma e…