Cristiano Ronaldo tende la mano a Sarri in vista del proseguimento della stagione dopo le ultime polemiche delle scorse settimane. L’attaccante portoghese ha così ammesso: “Nelle ultime tre settimane ho avuto un rendimento limitato. Non ci sono state polemiche però sapete che non mi piace essere sostituito. Ho tentato di aiutare la Juve giocando anche se ero infortunato ed essere sostituito non piace a nessuno. Ma capisco, perché non stavo bene, così come non ero al 100% in queste due partite che ho fatto in Nazionale”.
Sarri, dal canto suo, si prepara ad accogliere nuovamente l’attaccante portoghese per incidere una seconda parte di stagione da autentici protagonisti. Juve chiamata alla prova del nove in campionato e soprattutto in Champions League dopo la fase a gironi. Ronaldo ha voglia di incidere ancora la sua firma in vista dei prossimi mesi.
Leggi anche: Inter, minacce a Conte: busta con proiettile, la procura indaga. La moglie intanto smentisce…
Dopo il leggero ko di Cristiano Ronaldo nel corso delle ultime settimane, l’ultima notizia trapela direttamente dall’infermeria del Brasile. Alex Sandro ha riportato un affaticamento muscolare e la sua presenza resta in forte dubbio in vista del prossimo match di campionato contro l’Atalanta.
Attesi ulteriori accertamenti nel corso delle prossime ore. Come detto, leggero allarme per Sarri che potrebbe fare a meno del suo terzino sinistro dopo il ko rimediato in Nazionale.
Cristian Chivu sarà accontentato sul mercato: Marotta chiude il terzo acquisto e lo mette a…
L'attaccante canadese si riavvicina a grandi passi verso il campionato italiano, con una big pronta…
Due strade che sembrano incrociarsi solo nei sogni, ma una via per farle incontrare davvero…
Un affare che si fa in tre, ma con un guadagno in più. Il Napoli…
I giallorossi hanno bisogno di cedere entro il 30 giugno per evitare sanzioni pesanti: chi…
Mario Balotelli è pronto a giocarsi per l'ennesima volta le sue carte in Serie A,…