De Ligt Juventus, un matrimonio nato in estate sulla base di oltre 70 milioni di euro. Un matrimonio solido nonostante le prime difficoltà riscontrate dal centrale olandese in questo inizio di stagione. Impatto con la nuova Serie A decisamente complicato, ma la sensazione è che l’ex Ajax abbia avuto anche un dose di sostanziale sfortuna con qualche episodio di troppo.
Patrick Kluivert, responsabile del settore giovanile del Barcellona, intervistato ai microfoni di “Mundo Deportivo”, avrebbe colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista sull’affare dell’estate dopo la sferrata corte a De Ligt anche da parte del club catalano. L’ex Milan e Barcellona ha colto l’occasione per lanciare una piccola stoccatina.
Leggi anche: Italia-Armenia 9-1, show azzurro: apre Immobile, chiude Chiesa! Highlights e tabellino
Kluivert ha così rivelato: “De Ligt alla Juventus? Non dovevo convincerlo, ma solo dirgli cose positive su Barcellona, sulla città e sul club. Ma alla fine a decidere sono il giocatore e il suo agente. Ovviamente De Ligt è un grande difensore e alla fine ha scelto così. Penso sia un po’ pentito ma la vita è questa, si prendono decisioni giuste e sbagliate da cui bisogna imparare”
Tre assist in Sassuolo-Inter, Dimarco sale a quota 11 in Serie A, batte se stesso…
Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…