Atalanta-Juventus%2C+Sarri%3A+%26%238220%3BRonaldo+non+ci+sar%C3%A0.+Pjanic+sta+bene%2C+su+Cuadrado+e+Rabiot%26%238230%3B%26%238221%3B
serieanewscom
/2019/11/22/atalanta-juventus-sarri-conferenza-stampa/amp/
Juventus

Atalanta-Juventus, Sarri: “Ronaldo non ci sarà. Pjanic sta bene, su Cuadrado e Rabiot…”

Scritto da
Riccardo Vaccaro
(Photo by Alex Grimm/Getty Images)

CONFERENZA STAMPA SARRI- Maurizio Sarri è intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida di domani pomeriggio tra Atalanta-Juventus. Allarme Ronaldo, l’attaccante portoghese non prenderà parte alla sfida con i bergamaschi a causa del solito fastidio al ginocchio.

Da valutare attentamente anche le condizioni di Cuadrado e Rabiot. Il primo ha subito una botta la schiena durante l’impegno con la sua Nazionale colombiana, mentre Rabiot ha accusato un piccolo risentimento muscolare all’adduttore, situazione da chiarire. Nessun problema per Pjanic, il quale scenderà regolarmente in campo.

Leggi anche: Probabili formazioni 13^ giornata: Out Ronaldo, Dybala con Higuain. Conte sceglie Candreva

Conferenza stampa Sarri: le parole del tecnico bianconero alla vigilia della sfida contro l’Atalanta

Su Ronaldo:Siamo quindi andati a preparare un programma per cercare di togliere questo acciacco che lo sta condizionando, anche mentalmente, cercando di farlo allenare allo stesso tempo. L’obiettivo è diventata la partita di Champions con l’Atletico Madrid. Sta svolgendo questo programma, ma domani al 99% non sarà a disposizione e andrà avanti nel suo programma”.

Sull’Atalanta: “L’Atalanta definirla solo fastidiosa mi sembra molto riduttivo. L’Atalanta ha un modo di giocare con alto livello di aggressività e intensità, ma ha anche grandi qualità tecniche. Non a caso sta segnando più di tutte in questo campionato. Penso che la definizione più bella dell’Atalanta l’abbia data Guardiola, quando ha detto che è come andare dal dentista: ne puoi uscire bene, ma con il dolore. E’ una squadra forte, un avversario pericoloso”

Sugli infortunati:Ancora non li ho ritrovati neanche tutti. Cuadrado è rientrato ieri, anche un po’ acciaccato. Ramsey aveva giocato non la partita prima, ma quella prima ancora in Champions, quindi cominciavano già a stare bene. Abbiamo un problemino con l’adduttore per Rabiot e un colpo alla schiena per Cuadrado e sono tutte situazioni da valutare oggi. Pjanic per fortuna era negativo ai controlli strumentali, è rientrato in gruppo, sta abbastanza bene e dovrebbe essere a disposizione.

Articoli recenti

Inter, Chivu accontentato: Marotta chiude il colpo e lo porta al Mondiale

Cristian Chivu sarà accontentato sul mercato: Marotta chiude il terzo acquisto e lo mette a…

1 ora ago

David si riavvicina alla Serie A, pronto nuovo assalto: il top club fa sul serio

L'attaccante canadese si riavvicina a grandi passi verso il campionato italiano, con una big pronta…

1 ora ago

Vlahovic per Theo, scambio complicatissimo: si potrebbe fare, ma in questo modo

Due strade che sembrano incrociarsi solo nei sogni, ma una via per farle incontrare davvero…

3 ore ago

Due per uno e il Napoli ha il nuovo portiere… e passa pure all’incasso!

Un affare che si fa in tre, ma con un guadagno in più. Il Napoli…

5 ore ago

Roma, caos Fair Play Finanziario: serve una cessione immediata. Chi può lasciare subito

I giallorossi hanno bisogno di cedere entro il 30 giugno per evitare sanzioni pesanti: chi…

6 ore ago

Balotelli torna in Serie A, notizia clamorosa: stavolta riparte da “casa”

Mario Balotelli è pronto a giocarsi per l'ennesima volta le sue carte in Serie A,…

14 ore ago