Atalanta-Juventus%2C+Sarri%3A+%26%238220%3BRonaldo+non+ci+sar%C3%A0.+Pjanic+sta+bene%2C+su+Cuadrado+e+Rabiot%26%238230%3B%26%238221%3B
serieanewscom
/2019/11/22/atalanta-juventus-sarri-conferenza-stampa/amp/
Juventus

Atalanta-Juventus, Sarri: “Ronaldo non ci sarà. Pjanic sta bene, su Cuadrado e Rabiot…”

Scritto da
Riccardo Vaccaro
(Photo by Alex Grimm/Getty Images)

CONFERENZA STAMPA SARRI- Maurizio Sarri è intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida di domani pomeriggio tra Atalanta-Juventus. Allarme Ronaldo, l’attaccante portoghese non prenderà parte alla sfida con i bergamaschi a causa del solito fastidio al ginocchio.

Da valutare attentamente anche le condizioni di Cuadrado e Rabiot. Il primo ha subito una botta la schiena durante l’impegno con la sua Nazionale colombiana, mentre Rabiot ha accusato un piccolo risentimento muscolare all’adduttore, situazione da chiarire. Nessun problema per Pjanic, il quale scenderà regolarmente in campo.

Leggi anche: Probabili formazioni 13^ giornata: Out Ronaldo, Dybala con Higuain. Conte sceglie Candreva

Conferenza stampa Sarri: le parole del tecnico bianconero alla vigilia della sfida contro l’Atalanta

Su Ronaldo:Siamo quindi andati a preparare un programma per cercare di togliere questo acciacco che lo sta condizionando, anche mentalmente, cercando di farlo allenare allo stesso tempo. L’obiettivo è diventata la partita di Champions con l’Atletico Madrid. Sta svolgendo questo programma, ma domani al 99% non sarà a disposizione e andrà avanti nel suo programma”.

Sull’Atalanta: “L’Atalanta definirla solo fastidiosa mi sembra molto riduttivo. L’Atalanta ha un modo di giocare con alto livello di aggressività e intensità, ma ha anche grandi qualità tecniche. Non a caso sta segnando più di tutte in questo campionato. Penso che la definizione più bella dell’Atalanta l’abbia data Guardiola, quando ha detto che è come andare dal dentista: ne puoi uscire bene, ma con il dolore. E’ una squadra forte, un avversario pericoloso”

Sugli infortunati:Ancora non li ho ritrovati neanche tutti. Cuadrado è rientrato ieri, anche un po’ acciaccato. Ramsey aveva giocato non la partita prima, ma quella prima ancora in Champions, quindi cominciavano già a stare bene. Abbiamo un problemino con l’adduttore per Rabiot e un colpo alla schiena per Cuadrado e sono tutte situazioni da valutare oggi. Pjanic per fortuna era negativo ai controlli strumentali, è rientrato in gruppo, sta abbastanza bene e dovrebbe essere a disposizione.

Articoli recenti

Inter, arriva Jones. Mercato finito? Tutte le ipotesi

L'Inter si prepara ad accogliere Curtis Jones. Il mercato nerazzurro può dirsi concluso? Ecco tutte…

22 ore ago

Quale futuro per Mauro Icardi? Il futuro del bomber tra la suggestione Lazio e la pista spagnola

Mauro Icardi è tra gli svincolati di lusso di questa sessione di mercato. L'ex Inter…

2 giorni ago

Juventus, risolto il dilemma portiere: ecco Vicario

La Juventus scioglie finalmente i nodi sul fronte portiere: arriva Guglielmo Vicario dal Tottenham. Prenderà…

3 giorni ago

Milan, colpo da oltre 40 milioni: dopo Ramos e Gila ecco un altro maxi investimento

Milan, i rossoneri hanno chiuso un altro colpo da oltre 40 milioni: dopo Ramos e…

4 giorni ago

Roma, idea doppio colpo: ultime settimane di fuoco sul mercato

Roma, idea doppio colpo. Ultime settimane di fuoco sul mercato. I giallorossi lavorano per rinforzare…

5 giorni ago

Parma, intrigo Suzuki: tra Juve e PSG spunta l’Aston Villa, che incrocio

Parma, intrigo Suzuki. Nelle ultime ore il portiere sembra allontanarsi dal PSG, spunta l'Aston Vulla.…

6 giorni ago