ANCELOTTI NAPOLI- Clima teso in casa Napoli dopo il passo falso partenopeo nel match di ieri contro il Bologna. Carlo Ancelotti, in conferenza stampa, ha colto l’occasione per lanciare alcune frecciatine ai propri giocatori, facendo, chiaramente, anche un proprio mea culpa personale.
Ancelotti, in conferenza stampa, ha dichiarato: “Io mi prendo gran parte delle responsabilità e mi sento in discussione, ma in campo ci vanno i giocatori che devono metterci del loro. Lo stanno facendo solo in parte. Il problema non è la scelta degli uomini, ma di un collettivo che non funziona. L’anno scorso le rotazioni c’erano lo stesso, ma il collettivo funzionava. Il momento è molto negativo e molto delicato, tutti insieme dobbiamo fare una valutazione per uscirne. Ci può stare un periodo, ma adesso è diventato troppo lungo”.
I tifosi del Napoli non ci stanno e sui diversi social network spopola l’hashtag #AncelottiOut. Il tecnico azzurro proverà a risollevare le sorti del club già nel corso delle prossime partite, sperando di ricostruire un’armonia e una voglia di gettare il cuore oltre l’ostacolo superiore all’attuale periodo a dir poco disastroso.
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…