NAPOLI GENK PROBABILI FORMAZIONI- Basterà un punto agli uomini di Ancelotti per centrare l’obiettivo ottavi di finale di Champions League. Per il tecnico partenopeo, come noto, potrebbe trattarsi della sua ultima presenza sulla panchina del Napoli prima dell’arrivo di Gennaro Gattuso.
Ancelotti, in vista della sfida di questa sera, si affiderà al solito 4-4-2, con Callejon e Zielinski sugli esterni e con Allan e Fabian Ruiz in mezzo al campo. Nessuna novità in difesa, con Manolas al fianco di Koulibaly. Occhio ai ballottaggi offensivi, con Milik quasi certo del posto dal 1′, mentre restano in “competizione” Insinge, Lozano, Llorente e lo stesso Callejon. Match visibile su “Sky” a partire dalle ore 18:55. Sfida trasmessa anche in streaming su “Sky Go” e “Now Tv”.
Leggi anche: Napoli, clamoroso, arriva Gattuso: da mercoledì sarà il nuovo allenatore!
NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Koulibaly, Manolas, Mario Rui; Callejon, Fabian, Allan, Zielinski; Lozano, Milik. All. Ancelotti
GENK (4-4-2): Coucke; Maehle, Dewaest, Lucumi, De Norre; Maelhe, Heynen, Berge, Hrosovsky; Samatta, Ito. All. Wolf
L'articolo esplora la lotta di Zhegrova, esterno kosovaro, contro la pubalgia, analizzando l'impatto dell'infortunio sulle…
"L'Inter è virtualmente Campione d'Inverno 2025/26, ma il calcio è imprevedibile. La storia recente della…
Nel 2025, le partite casalinghe della Roma sono diventate un rituale collettivo, con una media…
Un rigore discusso, un gol cancellato e il VAR che non convince. Napoli-Verona resta appesa…
Il futuro di Nkunku al Milan è incerto tra voci di mercato e interessi del…
Sassuolo e Juventus si sfidano al Mapei Stadium in una partita cruciale per la classifica…