CAGLIARI LAZIO PROBABILI FORMAZIONI- Cagliari-Lazio concluderà la 16^ giornata di Serie A con isolani chiamati a confermare la strepitosa prima parte di campionato che proietta gli uomini di Maran in piena zona Champions League. Lazio reduce dall’eliminazione in Champions League, ma forte dell’ultimo successo in campionato contro la Juventus
Poche novità da ambo le parti, con isolani in campo con il solito 4-3-1-2 con Klavan confermato dal 1′ al fianco di Pisacane. Sulla destra dovrebbe agire Cacciatore, con Faragò in panchina. Centrocampo formato da Nandez-Cigarini-Ionita, con Naiggolan a sostegno delle due punte Joao Pedro-Simeone. Poche novità anche per Simone Inzaghi, il quale si affiderà al tandem offensivo Immobile-Correa. Calcio d’inizio ore 20:45, il match sarà trasmesso in diretta tv sui canali “Sky”.
CAGLIARI (4-3-1-2): Rafael; Cacciatore, Klavan, Pisacane, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Ionita; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone. All. Maran.
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. All. Inzaghi.
La squadra giallorossa sta valutando diversi profili offensivi da acquistare: non solo una punta, ecco…
Inter, arriva una brutta notizia: Giovanni Leoni è diretto a Liverpool, c'è una condizione che…
I bianconeri avrebbero avviato un sondaggio per un possibile rinforzo da 40 milioni di euro,…
Il sorteggio Champions è il momento in cui i sogni prendono una forma, una data…
L'attaccante nigeriano continua a far parlare di sé, con pesantissime accuse che arrivano in queste…
Il Milan continua a rinforzarsi: Hojlund è la priorità ma Allegri presto avrà un altro…