CAGLIARI LAZIO PROBABILI FORMAZIONI- Cagliari-Lazio concluderà la 16^ giornata di Serie A con isolani chiamati a confermare la strepitosa prima parte di campionato che proietta gli uomini di Maran in piena zona Champions League. Lazio reduce dall’eliminazione in Champions League, ma forte dell’ultimo successo in campionato contro la Juventus
Poche novità da ambo le parti, con isolani in campo con il solito 4-3-1-2 con Klavan confermato dal 1′ al fianco di Pisacane. Sulla destra dovrebbe agire Cacciatore, con Faragò in panchina. Centrocampo formato da Nandez-Cigarini-Ionita, con Naiggolan a sostegno delle due punte Joao Pedro-Simeone. Poche novità anche per Simone Inzaghi, il quale si affiderà al tandem offensivo Immobile-Correa. Calcio d’inizio ore 20:45, il match sarà trasmesso in diretta tv sui canali “Sky”.
CAGLIARI (4-3-1-2): Rafael; Cacciatore, Klavan, Pisacane, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Ionita; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone. All. Maran.
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. All. Inzaghi.
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…
La Lazio è impegnata nella lotta per il quarto posto e la Champions League: per…
Un salto a gennaio, mille occhi addosso e una città che lo ha risvegliato. Kvara…
Il Napoli è pronto a chiudere anche con il difensore: 25 milioni di euro ed…
Christian Chivu ha cambiato volto al Parma, portandolo fuori dalla zona retrocessione. Il suo futuro,…