HAALAND MILAN- Secondo quanto evidenziato da “Alfredo Pedullà”, il Milan sarebbe pronto a puntare con forte decisione su Haaland, attuale attaccante del Salisburgo e autentica rivelazione di questo inizio di stagione, soprattutto per quel che riguarda la Champions League. Come evidenziato dal noto esperto di mercato, i rossoneri potrebbero virare obiettivo puntando forte sul giovane attaccante norvegese, accantonando momentaneamente Ibrahimovic.
Per quel che riguarda il centravanti svedese, come sottolineato dalla stessa dirigenza rossonera, più passa il tempo più sarà complicato chiudere l’affare, soprattutto per un discorso di forma fisica dopo circa due mesi di inattività.
Leggi anche: Pagelle e Highlights 17^ giornata: Sampdoria-Juventus 1-2, Dybala e Ronaldo affossano i blucerchiati
Come riferito da Pedullà, il Milan sarebbe pronto a piombare con forte decisione sull’attaccante norvegese. Pronto un maxi contratto da 5,5 milioni di euro annui. Il giocatore, dal canto suo, starebbe riflettendo sul da farsi, non è escluso che possa decidere di accettare la corte della compagine rossonera. Il Salisburgo valuta il giocatore circa 30 milioni di euro. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane.
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…