HAALAND MILAN- Secondo quanto evidenziato da “Alfredo Pedullà”, il Milan sarebbe pronto a puntare con forte decisione su Haaland, attuale attaccante del Salisburgo e autentica rivelazione di questo inizio di stagione, soprattutto per quel che riguarda la Champions League. Come evidenziato dal noto esperto di mercato, i rossoneri potrebbero virare obiettivo puntando forte sul giovane attaccante norvegese, accantonando momentaneamente Ibrahimovic.
Per quel che riguarda il centravanti svedese, come sottolineato dalla stessa dirigenza rossonera, più passa il tempo più sarà complicato chiudere l’affare, soprattutto per un discorso di forma fisica dopo circa due mesi di inattività.
Leggi anche: Pagelle e Highlights 17^ giornata: Sampdoria-Juventus 1-2, Dybala e Ronaldo affossano i blucerchiati
Come riferito da Pedullà, il Milan sarebbe pronto a piombare con forte decisione sull’attaccante norvegese. Pronto un maxi contratto da 5,5 milioni di euro annui. Il giocatore, dal canto suo, starebbe riflettendo sul da farsi, non è escluso che possa decidere di accettare la corte della compagine rossonera. Il Salisburgo valuta il giocatore circa 30 milioni di euro. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane.
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…