IBRAHIMOVIC MILAN- Il Milan tentenna e aspetta Zlatan Ibrahimovic. Di fatto, come evidenziato dalle ultime indiscrezioni di mercato, l’attaccante svedese resta il primo obiettivo del mercato rossonero della sessione di gennaio. Attenzione però alla troppa attesa e al possibile colpo di scena. Come sottolineato da Maldini e Boba, lo scorrere del tempo prima della definitiva fumata bianca potrebbe complicare i piani del passaggio dello svedese in rossonero.
Per un giocatore di 38 anni, stare fermo per circa 2 mesi potrebbe essere complicato per poi ritrovare la giusta condizione fisica nel corso dei mesi successivi. Ecco perchè Ibrahimovic potrebbe pensare anche all’opzione ritiro, un epilogo totalmente a sorpresa per quel che riguarda la sua carriera.
Leggi anche: Probabili formazioni 17^ giornata: Fiorentina-Roma, Vlahovic-Boateng dal 1′, out Chiesa. C’è Smalling
Qualora il Milan non dovesse riuscire a mettere le mani su Ibrahimovic, i rossoneri potrebbero cambiare totalmente strategia puntando forte su Haaland, giovane attaccante del Salisburgo e autentica rivelazione di questo inizio di stagione. Cifre record e da capogiro: pronto un contratto da 5 anni da circa 5 milioni di euro netti a stagione. Al Salisburgo andranno circa 30 milioni di euro. Milan ad un bivio nel mercato di gennaio: sono attese importanti novitĂ a riguardo.
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere giĂ stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus giĂ ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…