CALCIOMERCATO 28 DICEMBRE- Ecco tutte le trattative di giornata di sabato 28 dicembre. Ultimi affari, ultimissime e tutti i dettagli.
INTER– Affondo reale e concreto su Vidal, ma attenzione all’inserimento della Juventus. Il clu bianconero avrebbe inoltrato una telefonata al Barcellona per discutere del potenziale trasferimento del cileno. I nerazzurri, però, restano in vantaggio.
JUVENTUS– Emre Can verso l’addio: il centrocampista tedesco potrebbe rientrare in un discorsi di scambio alla pari con il PSG con Paredes in bianconero. Il centrocampista della Juventus piace anche al Borussia Dortmund. In uscita anche De Sciglio e Perin.
GENOA– Affondo concreto su Kurtic della SPAL. Dalla Juventus potrebbe far ritorno Perin, il quale andrà a ricoprire il ruolo di portiere titolare.
Leggi anche: Calciomercato 27 dicembre: UFFICIALE, Ibra è del Milan. Vidal-Inter. si farà. Juve, Rabiot può già dire addio
ROMA– Florenzi potrebbe dire addio: il terzino piace a Fiorentina e Cagliari. Il club viola potrebbe affondare concretamente il colpo già in vista dell’attuale sessione di mercato invernale.
LAZIO– Occhi puntati su un nuovo centrocampista e su un nuovo centrale difensivo. Non è escluso che il club biancoceleste possa puntare al doppio rinforzo per credere fortemente nel miracolo scudetto.
CAGLIARI– Nessun movimento in entrata, ma attenzione al capitolo cessioni: Nandez potrebbe salutare il club isolano già a gennaio, Inter fortemente interessata.
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…
La Lazio è impegnata nella lotta per il quarto posto e la Champions League: per…
Un salto a gennaio, mille occhi addosso e una città che lo ha risvegliato. Kvara…
Il Napoli è pronto a chiudere anche con il difensore: 25 milioni di euro ed…