CALCIOMERCATO 28 DICEMBRE- Ecco tutte le trattative di giornata di sabato 28 dicembre. Ultimi affari, ultimissime e tutti i dettagli.
INTER– Affondo reale e concreto su Vidal, ma attenzione all’inserimento della Juventus. Il clu bianconero avrebbe inoltrato una telefonata al Barcellona per discutere del potenziale trasferimento del cileno. I nerazzurri, però, restano in vantaggio.
JUVENTUS– Emre Can verso l’addio: il centrocampista tedesco potrebbe rientrare in un discorsi di scambio alla pari con il PSG con Paredes in bianconero. Il centrocampista della Juventus piace anche al Borussia Dortmund. In uscita anche De Sciglio e Perin.
GENOA– Affondo concreto su Kurtic della SPAL. Dalla Juventus potrebbe far ritorno Perin, il quale andrà a ricoprire il ruolo di portiere titolare.
Leggi anche: Calciomercato 27 dicembre: UFFICIALE, Ibra è del Milan. Vidal-Inter. si farà. Juve, Rabiot può già dire addio
ROMA– Florenzi potrebbe dire addio: il terzino piace a Fiorentina e Cagliari. Il club viola potrebbe affondare concretamente il colpo già in vista dell’attuale sessione di mercato invernale.
LAZIO– Occhi puntati su un nuovo centrocampista e su un nuovo centrale difensivo. Non è escluso che il club biancoceleste possa puntare al doppio rinforzo per credere fortemente nel miracolo scudetto.
CAGLIARI– Nessun movimento in entrata, ma attenzione al capitolo cessioni: Nandez potrebbe salutare il club isolano già a gennaio, Inter fortemente interessata.
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…