CALCIOMERCATO 3 GENNAIO- Ecco tutte le trattative e ultimissime sul fronte calciomercato per quel che riguardano le ultimissime indiscrezioni di oggi venerdì 3 gennaio.
JUVENTUS– Rabiot non si muoverà da Torino a gennaio. Nonostante il forte interesse dell’Arsenal, il giocatore resterà alla Juventus almeno fino alla prossima estate. Sarri proverà a rilanciarlo in questa seconda parte di campionato. Kulusevski potrebbe arrivare subito.
MILAN– Piccolo punto interrogativo per quel che riguarda Todibo: il difensore del Barcellona potrebbe arrivare con la formula del prestito con diritto di riscatto in favore del club rossonero.
INTER– Vidal primo obiettivo di gennaio, Eriksen la prima alternativa. Per il cileno serviranno circa 15 milioni di euro, 12 milioni l’offerta nerazzurra. Per arrivare subito ad Erisken, invece, serviranno 20 milioni di euro.
Leggi anche: Napoli, affondo per Castrovilli: offerta immediata, il nuovo retroscena
ROMA– Piace Nandez del Cagliari, anche se difficilmente il centrocampista rossoblù lascerà la Sardegna già a gennaio.
ATALANTA– Nessun movimento sul mercato. Il ritorno di Zapata sistemerà l’organico offensivo nerazzurro.
LAZIO– Da valutare il possibile affondo per un nuovo centrale difensivo e un nuovo centrocampista.
TORINO– Possibile addio di Zaza a gennaio con conseguente assalto ad un nuovo centravanti. Idea Kalinic, ma pista complicata.
Il futuro di Davide Frattesi continua a tenere banco. il centrocampista è fuori dal progetto…
Infortuni e attese a Roma: Wesley salta l'allenamento per un problema alla caviglia, mentre Bah…
Kevin De Bruyne, la festa del centenario potrebbe segnare una nuova ripartenza della sua avventura…
Nonostante la sconfitta 4-3 contro il Saint-Étienne, il Venezia mostra segnali positivi di crescita e…
La Fiorentina prova il grande colpo dal Real Madrid: piace Franco Mastantuono, giovane talento dei…
Ricordando Franco Baresi, il capitano eterno del calcio che ha rivoluzionato il ruolo del difensore.…