CALCIOMERCATO 7 GENNAIO- Ecco tutte le trattative di oggi martedì 7 gennaio. Affari di mercato in vista della fase calda del calciomercato invernale.
JUVENTUS– Fabio Paratici potrebbe aver chiuso anzitempo il mercato in entrata da parte dei bianconeri. Emre Can resterà a Torino almeno fino al termine della stagione, mentre Rugani potrebbe esser sacrificato dinanzi ad un offerta da circa 25 milioni di euro.
INTER– Resta vivo il sogno Vidal, anche se il club blaugrana sembrerebbe esser intenzionato a trattenere il cileno in blaugrana almeno fino al termine della stagione. Marotta osserva interessato, la vicenda potrebbe riservare importanti novità nel corso dei prossimi giorni.
MILAN– Non solo Ibrahimovic, i rossoneri potrebbero tentare l’affondo per Todibo. Il centrale del Barcellona piace particolarmente a Pioli. L’affare potrebbe prendere corpo dinanzi ad un’offerta basata sul prestito con diritto di riscatto in favore del club rossonero.
FIORENTINA– Resta viva l’offensiva viola su Cutrone. L’attaccante ex Milan piace alla dirigenza viola. Il diretto interessato, dal canto suo, potrebbe aprire concretamente ad un ritorno in Italia.
ROMA– Nessun addio immediato a Florenzi. L’esterno giallorosso resterà a Roma almeno fino al termine della stagione, poi il club gialorosso valuterà il da farsi con estrema calma.
CAGLIARI– Preoccupano le condizioni fisiche di Ceppitelli. Non è escluso che il club sardo punti forte su Tonelli in vista della prossime settimane.
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…