Inter%2C+Conte+sarcastico%3A+%26%238220%3BLukaku+%C3%A8+una+pippa%26%238221%3B%2C+poi+la+stoccata+a+Capello%21
serieanewscom
/2020/01/07/inter-conte-lite-capello-lukaku-pippa/amp/
Inter

Inter, Conte sarcastico: “Lukaku è una pippa”, poi la stoccata a Capello!

Scritto da
Riccardo Vaccaro
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

CONTE INTER- Antonio Conte “la tocca piano” a fine gara tra Napoli-Inter, cogliendo l’occasione per evidenziare il suo punto di vista sulla vittoria nerazzurra al San Paolo. Sarcasmo su Lukaku e frecciatina a Capello, quest’ultimo ospite negli studi di “Sky”. L’ex tecnico di Juventus e Roma ha espresso il suo punto di vista sul gioco dell’Inter definendolo principalmente “ripartenze in contropiede”.

Conte ha così ammesso : “Non sono d’accordo con Fabio Capello perché l’Inter per me oggi non ha solo fatto ripartenze ma ha preso altissimo il Napoli cercando di farlo tutta la partita. Ma il calcio è bello perché è vario… Noi in fase di possesso sappiamo sempre cosa fare, con tutto il rispetto ma non facciamo mica solo un calcio di ripartenze. Questa squadra gioca in maniera memorizzata. Meno male che gli avversari ci vedono di più rispetto a chi commenta le partite”.

Leggi anche: Pagelle e Highlights 18^ giornata: Napoli-Inter 1-3, doppietta Lukaku! Juve-Cagliari 4-0, tripletta Ronaldo. Bologna-Fiorentina 1-1, Orsolini last minute. Milan-Samp 0-0, non basta Ibra

Conte Inter, la battuta su Lukaku: “E’ una pippa”

Il tecnico ha così sentenziato su Lukaku: “Lukaku è una pippa. Ne ho sentite dire di tutti i colori, meglio che si continui a dire che è una pippa, va bene così. Facile parlare di Lukaku, ma andate a vedere quello che ha fatto. Poi può migliorare, come può migliorare Lautaro. Romelu è un diamante da sgrezzare, come Lautaro. Stiamo lavorando su tantissime cose, come nel gioco di coppia, nel lavorare in profondità. Romelu l’ho sempre inseguito anche quando ero alla Juve o al Chelsea, ora ce l’ho, me lo lavoro e provo a farlo migliorare. Sono contento che stia facendo bene come Lautaro e gli altri attaccanti”. 

Articoli recenti

La vera urgenza della Juve: un attacco da ricostruire (quasi) da zero e Tudor è preoccupato

La Juve ha una urgenza di non poco conto: è l'attacco, da ricostruire quasi da…

9 ore ago

45 milioni e l’Atalanta ha il sostituto di Retegui: bomber brasiliano per la Dea

La società nerazzurra, in attesa di definire il futuro di Lookman, ha individuato il nuovo…

12 ore ago

Pellegrini e la Roma, stavolta è definitiva: il nuovo cambio di rotta

Lorenzo Pellegrini, definitiva la decisione: cosa sta accadendo all'ormai ex capitano della Roma, c'è un…

15 ore ago

Serie A, italiane all’assalto: super saldi in casa Chelsea, via in 10

La Serie A può andare all'assalto dei calciatori del Chelsea: ne sono ben 10 in…

17 ore ago

Chiesa, grosse novità sull’ipotesi Serie A: ne ha parlato con il Liverpool

L'esterno italiano ha valutato attentamente l'ipotesi di un ritorno in patria e avrebbe discusso con…

19 ore ago

Il Bologna ha trovato il dopo Ndoye: è un calciatore che andrà serenamente in doppia cifra

Un colpo in uscita che cambia le carte in tavola. Il Bologna guarda lontano e…

20 ore ago