Napoli%2C+Gattuso+mette+tutti+in+guardia%3A+%26%238220%3BDobbiamo+fare+meno+errori%26%238221%3B.+Intanto+ecco+Demme+e+Lobotka
serieanewscom
/2020/01/10/gattuso-lazio-napoli-calciomercato-demme-lobotka-gennaio/amp/
Napoli

Napoli, Gattuso mette tutti in guardia: “Dobbiamo fare meno errori”. Intanto ecco Demme e Lobotka

Scritto da
Riccardo Vaccaro
(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Gennaro Gattuso, intervenuto in conferenza stampa, ha colto l’occasione per tracciare il quadro generale dell’attuale situazione del Napoli alla vigilia della complicata sfida contro la Lazio. Il tecnico azzurro predica calma, serenità, ma soprattutto massima attenzione. Gattuso ha così ammesso: “Non dovremo commettere gli stessi errori fatti contro Inter e Parma. Bisogna dare continuità e migliorare, andando avanti su questa strada.

Il tecnico del Napoli ha poi analizzato anche il possibile recupero di Koulibaly: “Tra Parma e Inter ho visto due squadre completamente diverse, comincia a giocare come piace a me. La Lazio sta facendo bene da diversi mesi, adesso ci servono 2/3 risultati per dare continuità”, ha detto. Koulibaly? Abbiamo fatto una nuova risonanza che ha mostrato come ci sia ancora un po’ di edema. Non è il caso di rischiarlo”.

Leggi anche: Probabili formazioni 19^ giornata: Ramsey dal 1′. Pioli sceglie il 4-4-2: Leao-Ibrahimovic. Cagliari, Klavan dal 1′

Gattuso, un sorriso dal mercato: ecco Demme e Lobotka

Il Napoli ha praticamente chiuso il doppio affare Demme e Lobotka. Il primo arriverà in azzurro per una cifra pari a 12 milioni di euro, mentre il secondo costerà circa il doppio. Una coppia di centrocampista capace di ridare verve e linfa vitale alla metà campo partenopea decisamente deludente in questo inizio di stagione. Attesi gli ultimi dettagli e poi le ufficialità.

Articoli recenti

Esordio Mondiale Amaro per la Turchia: Australia Trionfa 2-0, Delusione Montella e Compagni

L'Australia trionfa nel suo esordio mondiale contro la Turchia, con una vittoria di 2-0. La…

19 ore ago

La Juve e Besiktas: Tre Giocatori in Esuberanza nel Mirino del Nuovo Tecnico Italiano

L'ex allenatore del Bologna al Besiktas potrebbe portare giocatori della Juventus in Turchia, con tre…

2 giorni ago

Inter e Mondiali: 40 Anni di Presenza Nerazzurra nelle Finali, un Record Condiviso con il Bayern Monaco

Da quarant'anni, ogni finale dei Mondiali vede almeno un giocatore dell'Inter in campo, un record…

3 giorni ago

Atalanta Accoglie Giuseppe Pompilio: Il Nuovo Direttore dei Processi Sportivi e Ex Braccio Destro di Giuntoli

L'Atalanta accoglie Giuseppe Pompilio come nuovo Direttore dei processi sportivi, con l'obiettivo di ottimizzare le…

4 giorni ago

Juve non Molla: l’Ipotesi Brahim Diaz del Real Madrid è Ancora in Gioco – Ecco i Dettagli

La Juventus continua a mostrare interesse per Brahim Díaz del Real Madrid, nonostante le sfide.…

5 giorni ago