ERIKSEN INTER- Ci siamo, l’Inter si avvicina a grandi passi ad Eriksen. L’attuale centrocampista del Tottenham sarebbe pronto a dire sì alla corte nerazzurra e a lasciare il club inglese già nell’attuale sessione di mercato invernale. Il giocatore andrà in scadenza il prossimo giugno, quindi la sensazione è che il Tottenham sia decisamente propenso ad incassare almeno parte del valore del suo cartellino.
In casa nerazzurra trapela sostanziale ottimismo e l’ultima conferma sarebbe arrivata da Mourinho, il quale è apparso piuttosto vago sul prossimo futuro del centrocampista danese: “Non so se sarà qui dopo gennaio”.
Leggi anche: Juventus, infortunio Demiral: lesione del crociato, ecco il comunicato ufficiale
Come detto, ora come ora, Eriksen rappresenterebbe il primo obiettivo del centrocampo nerazzurro. Strada totalmente in salita per Vidal: l’esonero di Valverde potrebbe spingere il nuovo allenatore a bloccare la partenza del cileno. Un affare complicato, ma ancora non del tutto tramontato. Marotta resta vigile su tutte e due i campi, ma la sensazione è che potrebbe affondare per Eriksen già nelle prossime ore.
La squadra di Gasperini ha perso per 0-4 contro l'Aston Villa: il tecnico chiede rinforzi…
Dusan Vlahovic si allontana dai rossoneri: Allegri può avere un vero top player in attacco,…
Max Allegri dopo Jashari abbraccia un altro grande colpo: è un suo pupillo e completa…
L'attaccante uruguaiano, prima accostato al Napoli e poi ai rossoneri, ha preso la sua decisione…
Iniziano i primi rumors sulla premio individuale più importante nel mondo del calcio: c’è anche…
C'è una lista che raramente finisce sui giornali, ma che può cambiare la stagione di…