ERIKSEN INTER- Ci siamo, l’Inter si avvicina a grandi passi ad Eriksen. L’attuale centrocampista del Tottenham sarebbe pronto a dire sì alla corte nerazzurra e a lasciare il club inglese già nell’attuale sessione di mercato invernale. Il giocatore andrà in scadenza il prossimo giugno, quindi la sensazione è che il Tottenham sia decisamente propenso ad incassare almeno parte del valore del suo cartellino.
In casa nerazzurra trapela sostanziale ottimismo e l’ultima conferma sarebbe arrivata da Mourinho, il quale è apparso piuttosto vago sul prossimo futuro del centrocampista danese: “Non so se sarà qui dopo gennaio”.
Leggi anche: Juventus, infortunio Demiral: lesione del crociato, ecco il comunicato ufficiale
Come detto, ora come ora, Eriksen rappresenterebbe il primo obiettivo del centrocampo nerazzurro. Strada totalmente in salita per Vidal: l’esonero di Valverde potrebbe spingere il nuovo allenatore a bloccare la partenza del cileno. Un affare complicato, ma ancora non del tutto tramontato. Marotta resta vigile su tutte e due i campi, ma la sensazione è che potrebbe affondare per Eriksen già nelle prossime ore.
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…