CALCIOMERCATO 28 GENNAIO- Ecco tutte le trattative di oggi martedì 28 gennaio. Affari e potenziali colpi di scena a 3 giorni dalla chiusura ufficiale della sessione invernale di calciomercato.
INTER– Oggi arriverà l’ufficialità di Eriksen. Visite mediche eseguite nella giornata di ieri e primo saluto ai tifosi. I nerazzurri valuteranno con estrema calma anche il possibile affondo per Giroud.
MILAN– Suso ad un passo dal Siviglia. L’esterno offensivo si prepara a lasciare il Milan nel corso delle prossime ore. Vicinissimo anche l’addio di Piatek, pronto a dire sì alla potenziale offerta del Chelsea.
JUVENTUS– Resta da valutare il futuro di Emre Can, con Borussia Dortmund ormai ad un passo dal centrocampista tedesco. I bianconeri incasseranno circa 23 milioni di euro. In standby lo scambio De Sciglio-Kurzawa, Paratici potrebbe ripensarci.
Leggi anche: Juventus-Milan, scambio Bernardeschi-Paquetà: l’idea prende forma. Napoli forte su Petagna, c’è l’offerta!
CAGLIARI– Fumata bianca in arrivo, il club rossoblù si prepara ad abbracciare Pjaca in vista della seconda parte di stagione. Visite mediche in programma già domani?
LAZIO– Restano aperti i contatti per Matri e Paloschi: uno dei due attaccanti potrebbe rappresentare il rinforzo biancoceleste in vista di gennaio.
NAPOLI– Si attende l’ufficialità di Politano. Occhio al futuro di Llorente, ormai pronto a dire addio ai colori azzurri, con Petagna o Pinamonti possibili alternative.
ROMA– Secondo quanto riportato da “Sky Sport”, Florenzi potrebbe trasferirsi nell’immediato al Valencia. Offerta piuttosto decida da parte del club spagnolo.
La Juve ha una urgenza di non poco conto: è l'attacco, da ricostruire quasi da…
La società nerazzurra, in attesa di definire il futuro di Lookman, ha individuato il nuovo…
Lorenzo Pellegrini, definitiva la decisione: cosa sta accadendo all'ormai ex capitano della Roma, c'è un…
La Serie A può andare all'assalto dei calciatori del Chelsea: ne sono ben 10 in…
L'esterno italiano ha valutato attentamente l'ipotesi di un ritorno in patria e avrebbe discusso con…
Un colpo in uscita che cambia le carte in tavola. Il Bologna guarda lontano e…