CALCIOMERCATO 31 GENNAIO- Ultimo giorno di mercato e ultime ore per cercare di concretizzare alcune operazioni in vista della seconda parte di stagione, la quale si prospetta piuttosto interessante.
08:00 SPAL, Scatenata doppio colpo in entrata dal Cagliari: arrivano Cerri e Castro. Visite mediche poi la firma sul contratto.
08:15- FIORENTINA, accordo raggiunto con il Verona per Amrabat. Il centrocampista vestirà la maglia viola in vista della prossima stagione.
08.30– INTER-LAZIO, duello per Giroud: l’attaccante francese sembrerebbe esser attratto dal progetto interista, ma i capitolini non mollano il colpo.
Leggi anche: Probabili formazioni 22^ giornata: Juve-Fiorentina, Sarri rispolvera Ramsey. Viola con Cutrone dal 1′
09:00- CAGLIARI, si attende l’ufficialità di Pereiro.
09:00 JUVENTUS, Emre Can ad un passo dal Borussia Dortmund. Accordo raggiunto sulla base del prestito con diritto di riscatto fissato a 20 milioni di euro. Pjaca all’Anderlecht, accordo totale.
09:00 MILAN, è fatta per Antonee Robinson e Alexis Saelemaekers
09.15 ROMA, possibile addio last minute di Kalinic, i giallorossi pensano a Favilli
10:30 FIORENTINA, UFFICIALE Duncan. Assalto concreto a Criscito, l’affare si farà.
11:00 CAGLIARI, si va verso la chiusura dello scambio con la SPAL tra Cerri e Paloschi.
11:30 PARMA, Gervinho può partire: offerti 4 milioni di euro
Cristiano Ronaldo annuncia il suo addio alla Nazionale, commuovendo i tifosi juventini.
Spence e Dimarco brillano al De Kuip, contribuendo a un'importante vittoria per l'Inter.
L'Inter si confronta dopo la sconfitta nel derby contro il Milan, evidenziando errori e la…
Roma vince 5-2 contro Udinese con sei assist decisivi. Analisi della partita e dei protagonisti.
Racing Santander-Real Madrid si gioca oggi alle 16:15. Diretta su DAZN.
Scopri la storia del derby milanese tra Milan e Inter, che dura dal 1926 e…