INTER MILAN- Pochi dubbi, tante certezze e voglia di recitare subito una parte da protagonista con la nuova maglia nerazzurra. Eriksen, intervistato sulle pagine della “Gazzetta dello Sport”, ha colto l’occasione per lanciare il guanto di sfida al Milan in vista del derby di Milano. “Milan? Non li temiamo, la classifica parla chiaro”.
Poi una considerazione anche su Cristiano Ronaldo e Lukaku: “La Juve vince da tanto tempo, noi vogliamo cambiare le cose. Io sono qui per questo. Cristiano Ronaldo è impressionante, ma Lukaku continua a segnare: Anche in Premier faceva tanti gol ma credo che con Conte sia cambiato qualcosa”.
Pochi giorni al calcio d’inizio della super sfida di San Siro. Inter pronta a difendere con le unghie la rincorsa alla Juventus, Milan chiamato a confermare l’ottimo stato di forma, specie dopo l’arrivo di Ibrahimovic.
L'allenatore del Milan, Massimiliano Allegri, potrebbe diventare un "quasi" manager, richiedendo un ruolo più ampio…
L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando la telecronaca calcistica, ma rischia di perdere il pathos del gioco.…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Un’estate tranquilla che rischia di trasformarsi in un nuovo caso di mercato. Pietro Comuzzo verso…