INFORTUNIO DOUGLAS COSTA- Nuova tegola per Maurizio Sarri in vista della seconda parte di stagione. Douglas Costa, in occasione della sfida di campionato contro il Verona, ha rimediato un nuovo infortunio muscolare, ko che potrebbe costringere il giocatore ad alzare bandiera bianca per circa 15/30 giorni.
Tempi di recupero ancora da valutare, ma in caso di stiramento il brasiliano non sarà quasi sicuramente a disposizione in vista della sfida di Champions League contro il Lione e in occasione della super sfida in campionato contro l’Inter.
Non solo Douglas Costa, occhio anche alle situazioni legate ai pronti recuperi di Chiellini e Khedira. Il primo potrebbe essere arruolato già in vista della super sfida di Champions League contro il Lione, mentre il secondo potrebbe tornare tra i convocati in occasione della sfida di campionato contro l’Inter.
"Vergara, un giovane centrocampista napoletano, si distingue per intensità e disciplina tattica, attirando l'attenzione di…
"Mondiali 2026: l'Italia affronta un torneo diverso, con sfide in tre Paesi. Tra gestione delle…
"Panini unisce tradizione e tecnologia nel nuovo album Calciatori 2025-2026, integrando l'Intelligenza Artificiale per migliorare…
"Pio Esposito, l'attaccante dell'Inter, sta emergendo come un talento promettente, unendo gol decisivi, gioco di…
"Un tiro da 46 metri che cambia una partita e vince il premio 'Gol più…
Tra protocolli, decisioni mediche e richieste di chiarezza, un caso simbolo torna in tribunale. Focus…