RITORNO ALLEGRI- Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, e come evidenziato dai colleghi di “Repubblica“, la Juventus potrebbe valutare la possibilità di riportare in bianconero Massimiliano Allegri.
Un’ipotesi attualmente remota, ma che, come evidenziato dai colleghi del noto quotidiano, potrebbe entrare nel vivo qualora la situazione Sarri potesse complicarsi in maniera improvvisa e totale. “Una carta da giocare Agnelli ce l’ha ed è Allegri, sotto contratto fino a giugno: finora ha respinto ogni offerta, mantenendo il proposito di tornare in panchina soltanto nella prossima stagione, ma se lo richiamasse la Juve la questione sarebbe diversa, se non altro perché ne è ancora un dipendente”.
Leggi anche: Roma, momento di crisi: Carles Perez in discoteca, esplode l’ira dei tifosi giallorossi
Come detto, Agnelli potrebbe decidere di richiamare Allegri sulla panchina della Juventus solamente in caso in cui Sarri perda totalmente il controllo della squadra e dello spogliatoio. Il nuovo lavoro del tecnico bianconero avrà bisogno di calma e pazienza, ma la sensazione è che in casa Juventus si voglia necessariamente centrare il titolo di campioni d’Italia per la 9^ volta consecutiva, un aspetto prioritario e senza alcuna cognizione di causa.
La squadra giallorossa sta valutando diversi profili offensivi da acquistare: non solo una punta, ecco…
Inter, arriva una brutta notizia: Giovanni Leoni è diretto a Liverpool, c'è una condizione che…
I bianconeri avrebbero avviato un sondaggio per un possibile rinforzo da 40 milioni di euro,…
Il sorteggio Champions è il momento in cui i sogni prendono una forma, una data…
L'attaccante nigeriano continua a far parlare di sĂ©, con pesantissime accuse che arrivano in queste…
Il Milan continua a rinforzarsi: Hojlund è la prioritĂ ma Allegri presto avrĂ un altro…