GABRIEL JESUS JUVENTUS- Secondo quanto riportato dall’odierna edizione di “Tuttosport“, la Juventus sarebbe pronta a puntare con forte decisione su Gabriel Jesus in vista della prossima sessione di mercato estivo. Di fatto, la società bianconera sarebbe pronta a mettere sul piatto della bilancia un’offerta cash da circa 70 milioni di euro per convincere il City a privarsi del suo attuale centravanti.
Una trattativa che potrebbe trovare conferme soprattutto a causa della squalifica per due anni dalle competizioni europee da parte del Manchester City. Paratici potrebbe finanziare l’operazione con la doppia cessione di Higuain e Douglas Costa, considerando anche la possibilità d’addio di Bernardeschi. Pronto l’affondo immediato per il nuovo centravanti, sono attese novità nei prossimi mesi.
Leggi anche: Champions League| Atalanta-Valencia probabili formazioni, bocciato Zapata: Pasalic con Gomez
Non solo Gabriel Jesus, di fatto, secondo quanto riportato dal fratello di Pogba, il centrocampista francese, al termine della stagione, lascerà sicuramente il Manchester United. Un addio ormai annunciato con la Juventus sullo sfondo pronta ad approfittare del possibile addio dell’asso transalpino.
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…