LIONE JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI- Juventus chiamata alla prova del nove per cercare di ipotecare il passaggio del turno già dal match d’andata degli ottavi di finale. Sarri si affiderà al solito 4-3-3. Tutti recuperati, convocati anche Douglas Costa e Khedira, unico assente Demiral, per il turco, come noto, stagione finita.
In difesa spazio per Danilo e Alex Sandro sugli esterni, mentre De Ligt e Bonucci comporranno la coppia centrale di difesa. A centrocampo restano vivi due ballottaggio tra Rabiot-Matuidi e Ramsey-Bentancur. Il centrocampista gallese resta in vantaggio sull’ex Boca per una maglia da titolare. Pjanic ritornerà in cabina di regia. Pochi dubbi in attacco, confermato il tridente Ronaldo-Dybala-Cuadrado.
Leggi anche: Highlights Napoli-Barcellona 1-1: Mertens illude, Griezmann firma il pareggio
LIONE (3-5-2): Lopes; Denayer, Marcelo, Fernando Marçal; Dubois, Tousart, Bruno Guimaraes, Aouar, Cornet; Toko Ekambi, Dembelé. ALL.: Garcia.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Ramsey, Pjanic, Rabiot; Cuadrado, Dybala, Ronaldo. ALL.: Sarri
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…
"Vergara, un giovane centrocampista napoletano, si distingue per intensità e disciplina tattica, attirando l'attenzione di…