INFORTUNIO LUIS ALBERTO- Come evidenziato dall’odierna edizione di “Il Tempo“, il centrocampista della Lazio, dopo il recente ko contro il Bologna è volato a Barcellona per una visita di controllo e per valutare i possibili tempi di recupero dopo il leggero problema inguinale.
Piccolo allarme, ma che potrebbe rientrare immediatamente qualora il recupero del 26° turno di Serie A venisse disputato già nell’imminente week end. In questo caso, la Lazio, già scesa in campo nel match contro il Bologna, avrebbe la possibilità di recuperare gli acciaccati e la migliore condizione fisica in attesa della super sfida contro l’Atalanta.
Leggi anche: Serie A| Nessuna sospensione, match a porte chiuse? UFFICIALE, rinviata la Coppa Italia
Come detto, il centrocampista spagnolo non preoccupa particolarmente, ma le sue condizioni verranno monitorare con calma nel corso dei prossimi giorni.
Il giocatore potrebbe allenarsi in maniera differenziata per tutta la settimana per ritornata a piena disposizione in vista della 27^ giornata contro l’Atalanta.
In casa partenopea prosegue il mercato: Raspadori è ad un passo dall'Atletico Madrid, Gutierrez è…
Allegri continua a chiedere rinforzi alla dirigenza rossonera: per l'attacco il nuovo colpo può arrivare…
L'attaccante francese vuole giocare solamente in bianconero nella prossima stagione e sarebbero emersi nuovi retroscena:…
Ademola Lookman, la strada per l'Inter è sempre più complicata: ora entra in scena una…
Dusan Vlahovic in rossonero ma senza eccedere nelle richieste: Allegri ha respinto la proposta della…
Una squadra che deve ancora cambiare pelle. Un allenatore nuovo, ma legato a uomini che…