SERIE A- Caos e tanta confusione: continua il grosso punto interrogativo sulla Serie A, la quale potrebbe essere sospesa a causa del Coronavirus. Decisione decisamente remota, anche se, come confermato dal Governo, si viaggia dritti verso la sospensione delle manifestazioni sportive per i prossimi 30 giorni.
La Serie A, tuttavia, difficilmente si fermerà, ma i prossimi match si potrebbero disputare a porte chiuse. La 26^ giornata, come noto, potrebbe slittare all’imminente week end, mentre la 27^ giornata potrebbe disputarsi tra 15 giorni al posto della 28^ giornata.
Leggi anche: Recupero 26^ giornata, scontro il Lega: slitta la 27^ giornata, ira Zhang e Marotta
Se per quel che riguarda la Serie A resta tutto avvolto in un grosso punto interrogativo, la Coppa Italia non si disputerà. Di fatto, le semifinali Juventus-Milan e Napoli-Inter sono state rinviate a data da destinarsi.
Nel pre-partita di Inter-Urawa Red Diamonds è arrivato l'annuncio sulla possibile cessione del top player…
Brutto colpo per Cristian Chivu: la sua avventura è già in salita, adesso è davvero…
Il mercato dei rossoneri è quasi tutto incentrato attorno alla figura di Rafa Leao: arriva…
La squadra bianconera sta per chiudere un colpo in attacco: un big da 40 milioni…
Il nuovo dirigente rossonero avrebbe ricevuto una prima apertura per un rinforzo di livello: superata…
Il mercato dei bianconeri potrebbe vivere uno scossone importante, con la cessione di un nome…