VALENCIA ATALANTA PROBABILI FORMAZIONI- Ci siamo, via il sipario sul match di Champions League tra Valencia-Atalanta, sfida che potrebbe consegnare ai bergamaschi il pass per i quarti di finale di Champions League.
Gasperini si affiderà al solito 3-4-1-2, anche se potrebbe mascherarsi totalmente in un 3-4-2-1, con Ilicic e Gomez alle spalle di Zapata. L’attaccante colombiano resta in ballottaggio con Pasalic per una maglia da titolare, ma la sensazione è che il centravanti possa avere la meglio sull’ex centrocampista di Milan e Chelsea. In difesa Caldara prenderà il posto dell’infortunato Toloi. Calcio d’inizio ore 21:00, l’Atalanta partirà dal sonoro 4-1 del match d’andata.
Leggi anche: Serie A, UFFICIALE: campionato sospeso fino al 3 aprile! Le Coppe si giocano a porte chiuse
VALENCIA (4-4-2): Domenech; Florenzi, Coquelin, Diakhaby, Gayà; Ferran Torres, Parejo, Carlos Soler, Guedes; M. Rodrigo, Gameiro. A disp.: Cilessen, Wass, Hugo Guillamón, Kondogbia, Cheryshev, Lee Kang-in, Ruben Sobrino. All.: Celades.
ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Djimsiti, Caldara, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata. A disp.: Sportiello, F. Rossi, Czyborra, Castagne, Tamère, Pasalic, Malinovskyi, Colley, Muriel. All.: Gasperini.
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…
La Lazio è impegnata nella lotta per il quarto posto e la Champions League: per…
Un salto a gennaio, mille occhi addosso e una città che lo ha risvegliato. Kvara…
Il Napoli è pronto a chiudere anche con il difensore: 25 milioni di euro ed…