VALENCIA ATALANTA PROBABILI FORMAZIONI- Ci siamo, via il sipario sul match di Champions League tra Valencia-Atalanta, sfida che potrebbe consegnare ai bergamaschi il pass per i quarti di finale di Champions League.
Gasperini si affiderà al solito 3-4-1-2, anche se potrebbe mascherarsi totalmente in un 3-4-2-1, con Ilicic e Gomez alle spalle di Zapata. L’attaccante colombiano resta in ballottaggio con Pasalic per una maglia da titolare, ma la sensazione è che il centravanti possa avere la meglio sull’ex centrocampista di Milan e Chelsea. In difesa Caldara prenderà il posto dell’infortunato Toloi. Calcio d’inizio ore 21:00, l’Atalanta partirà dal sonoro 4-1 del match d’andata.
Leggi anche: Serie A, UFFICIALE: campionato sospeso fino al 3 aprile! Le Coppe si giocano a porte chiuse
VALENCIA (4-4-2): Domenech; Florenzi, Coquelin, Diakhaby, Gayà; Ferran Torres, Parejo, Carlos Soler, Guedes; M. Rodrigo, Gameiro. A disp.: Cilessen, Wass, Hugo Guillamón, Kondogbia, Cheryshev, Lee Kang-in, Ruben Sobrino. All.: Celades.
ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Djimsiti, Caldara, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata. A disp.: Sportiello, F. Rossi, Czyborra, Castagne, Tamère, Pasalic, Malinovskyi, Colley, Muriel. All.: Gasperini.
L'Inter si confronta dopo la sconfitta nel derby contro il Milan, evidenziando errori e la…
Roma vince 5-2 contro Udinese con sei assist decisivi. Analisi della partita e dei protagonisti.
Racing Santander-Real Madrid si gioca oggi alle 16:15. Diretta su DAZN.
Scopri la storia del derby milanese tra Milan e Inter, che dura dal 1926 e…
Diffida per Ostigard, Bracaglia, Deiola e Karlstrom in Serie A.
Il Genoa batte la Juventus 2-0: De Rossi elogia la squadra e guarda al Lecce.