RUGANI CORONAVIRUS- Daniele Rugani è il primo caso di Coronavirus in Serie A. Il giocatore della Juventus è risultato positivo al tampone nelle scorse ore, e ora, insieme a tutta la Juventus dovrà stare in quarantena per i prossimi 15 giorni.
Stesso discorso per l’Inter, la quale ha affrontato i bianconeri nel match di domenica scorsa e ora dovrà osservare il periodo di isolamento obbligatorio per i prossimi 15 giorni. Allenamenti sospesi, attese novità nelle prossime ore.
Rischia di fermarsi anche la Champions League: la Juventus, chiaramente non prenderà parte alla sfida contro il Lione, e la Uefa potrebbe decidere di valutare nuove disposizioni in vista della prossime ore.
Leggi anche: Europa League, Coronavirus| UFFICIALE, non si giocano Inter-Getafe e Siviglia-Roma
“Avrete letto la notizia e per questo ci tengo a tranquillizzare tutti coloro che si stanno preoccupando per me, sto bene.
In casa giallorossa inizia a montare un po' di preoccupazione: la sconfitta con l'Aston Villa…
Il Milan potrebbe cedere Rafa Leao: in arrivo un'offerta da 100 milioni di euro. Il…
I nerazzurri rischiano di veder sfumare un importantissimo obiettivo di mercato, per via dell'inserimento dei…
C’è chi ha già la formazione in testa e chi invece ancora sfoglia nomi come…
Ora che De Bruyne è realtà, anche il nome di Messi non sembra più così…
I due attaccanti potrebbero essere legati da un filo conduttore per questo ultimo mese di…