ALLENAMENTI SERIE A- Punto interrogativo sulla ripresa degli allenamenti in Serie A ma, salvo clamorosi colpi di scena, si verso la proroga della sospensione degli allenamenti.
Solo Lotito sarebbe pronto a riaprire le danze nell’immediato, mentre regna la totale opposizione da parte di tutti gli altri club di Serie A. Questo ciò che evidenziano le odierne edizioni della “Gazzetta dello Sport” e “Corriere dello Sport”.
Leggi anche: Serie A, allenamenti: si riparte il 3 o 4 aprile. Lione, clamoroso: “Giocatori in disoccupazione parziale”
Il nuovo calendario della Serie A potrebbe ripartire tra il 3 e 9 maggio, ma attenzione anche alle date posticipate delle Coppe: finale Euopa League in programma il 24 giugno, mentre la finale di Champions League si disputerà il 27 giugno.
Infine, come noto, Europei rinviati alla prossima estate 2021, mentre restano ancora in programma le prossime Olimpiadi a Tokyo.
Costacurta senza filtri su Leao: talento, limiti e aspettative. Un’analisi che divide tifosi e addetti…
Fabio Paratici è il nuovo direttore sportivo della Fiorentina, con l'obiettivo di alzare il livello…
L’asta di riparazione non è un reset, è un esame. Crediti, svincoli e slot: chi…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Fabregas allarga il campo del Sinigaglia per sfidare il Milan, una mossa tattica per valorizzare…
Questo articolo esplora le dinamiche degli allenatori top della Serie A, tra ambizione e contabilità,…