Il club partenopeo potrebbe decidere di spingere il piede sull’acceleratore per provare a convincere il giocatore, proponendogli un ingaggio triennale da 7 milioni di euro l’anno, più altri 7 milioni al momento della firma. Situazione complicata, ma non impossibile.
Come riportato dall’odierna edizione del “Corriere dello Sport”, il Milan starebbe pensando a Scamacca come potenziale rinforzo in vista del futuro. Personalità, fiuto del gol e margini di miglioramento notevoli. Resta avvolto in un grosso punto interrogativo il possibile rinnovo di Zlatan Ibrahimovic, il quale potrebbe decidere di mettere la parola fine alla sua esperienza in rossonero dopo soli 6 mesi.
Infine, il calciomercato della Juventus potrebbe essere finanziato da alcune cessioni importanti. Higuain potrebbe far ritorno al River Plate. Pjanic piace al PSG, la sua valutazione oscilla tra i 70 e gli 80 milioni di euro. Infine, occhio anche al possibile addio di Douglas Costa, il quale potrebbe essere sacrificato dinanzi ad un’offerta cash da 40 milioni di euro.
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…