Il club partenopeo potrebbe decidere di spingere il piede sull’acceleratore per provare a convincere il giocatore, proponendogli un ingaggio triennale da 7 milioni di euro l’anno, più altri 7 milioni al momento della firma. Situazione complicata, ma non impossibile.
Come riportato dall’odierna edizione del “Corriere dello Sport”, il Milan starebbe pensando a Scamacca come potenziale rinforzo in vista del futuro. Personalità, fiuto del gol e margini di miglioramento notevoli. Resta avvolto in un grosso punto interrogativo il possibile rinnovo di Zlatan Ibrahimovic, il quale potrebbe decidere di mettere la parola fine alla sua esperienza in rossonero dopo soli 6 mesi.
Infine, il calciomercato della Juventus potrebbe essere finanziato da alcune cessioni importanti. Higuain potrebbe far ritorno al River Plate. Pjanic piace al PSG, la sua valutazione oscilla tra i 70 e gli 80 milioni di euro. Infine, occhio anche al possibile addio di Douglas Costa, il quale potrebbe essere sacrificato dinanzi ad un’offerta cash da 40 milioni di euro.
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…
La Lazio è impegnata nella lotta per il quarto posto e la Champions League: per…
Un salto a gennaio, mille occhi addosso e una città che lo ha risvegliato. Kvara…
Il Napoli è pronto a chiudere anche con il difensore: 25 milioni di euro ed…
Christian Chivu ha cambiato volto al Parma, portandolo fuori dalla zona retrocessione. Il suo futuro,…