Serie+A%2C+come+e+quando+si+ripartir%C3%A0%3A+le+ultimissime.+Commisso%3A+%26%238220%3BJuve+da+esempio%26%238221%3B.+Lady+Dybala%3A+%26%238220%3BSono+di+nuovo+positiva%26%238221%3B
serieanewscom
/2020/04/03/ripresa-seriea-campionato-ultimissime-commisso-lady-dybala/amp/
Juventus

Serie A, come e quando si ripartirà: le ultimissime. Commisso: “Juve da esempio”. Lady Dybala: “Sono di nuovo positiva”

Scritto da
Riccardo Vaccaro
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

RIPRESA SERIE A- Come e quando ripartirà la Serie A? Le ultime problematiche legate al Coronavirus potrebbero spingere governo, Lega e Uefa a confermare il posticipo dei campionati a data da destinarsi. Il mese di aprile sarà decisivo per capire e valutare una possibile ripresa a fine maggio.

Priorità ai campionato con coppe Europee posticipate a luglio-agosto. In Serie A si giocherà ogni 72 ore, con Champions ed Europa League in scena nei mesi estivi. Una nuova organizzazione per cercare di chiudere al meglio la stagione.

Leggi anche: Calciomercato, Milan: Scamacca il dopo Ibra? Juve, via Higuain e Douglas Costa. Napoli, sogno Cavani

Ripresa Serie A, Commisso: “La Juve ha dato l’esempio”

Il presidente della Fiorentina, Commisso, intervistato sulle pagine del “Corriere dello Sport”, h rivelato: “Ha dato il buon esempio, anche se non conosco i termini. Ma la Juve è una corporation, è quotata in Borsa. Non so se sia una linea da seguire, aspetto che la Lega esca con una proposta per tutti, finora non abbiamo fatto niente. Niente più colpi da 150 milioni? Lo penso anch’io. Non ci saranno, non dico per sempre, ma il ridimensionamento sarà uno degli effetti della crisi”.

Infine, lady Dybala, tramite il proprio account instagram ha rivelato di esser risultata nuovamente positiva al Coronavirus: “Il 21 io e Paulo siamo risultati positivi, 3 giorni dopo ero negativa e ieri ancora positiva. Non so come funziona e perché in cosi pochi giorni le cose sono cambiate. Forse era un falso negativo. Questo dimostra quanto poco sappiamo riguardo questo virus”

 

Articoli recenti

Roma, arrivano gli esterni: Gasperini li voleva entrambi a Bergamo

Quando arriva Gasperini, i primi a doversi preparare sono sempre gli esterni. Stavolta a Roma…

2 ore ago

Milan, altro che acquisti: c’è un problema molto più grande per Tare ed Allegri

Igli Tare e Max Allegri hanno ora un problema quasi irrisolvibile: cosa sta accadendo in…

3 ore ago

Napoli, ora è più vicino il top player: arriva un assist inaspettato da un “vecchio” amico

Il top player per Antonio Conte è sempre più vicino: arriva l'assist decisivo da un…

4 ore ago

Inter, Chivu accontentato: Marotta chiude il colpo e lo porta al Mondiale

Cristian Chivu sarà accontentato sul mercato: Marotta chiude il terzo acquisto e lo mette a…

7 ore ago

David si riavvicina alla Serie A, pronto nuovo assalto: il top club fa sul serio

L'attaccante canadese si riavvicina a grandi passi verso il campionato italiano, con una big pronta…

7 ore ago

Vlahovic per Theo, scambio complicatissimo: si potrebbe fare, ma in questo modo

Due strade che sembrano incrociarsi solo nei sogni, ma una via per farle incontrare davvero…

9 ore ago