Calciomercato, Milan-Icardi: clamoroso affondo. Juve su Ferran Torres. Inter, scambio Perisic-Tolisso

Mauro Icardi ©Getty Images
Mauro Icardi ©Getty Images

ICARDI MILAN- Secondo quanto evidenziato nelle ultime ore, e come riportato dai colleghi del “Corriere dello Sport”, il Milan sarebbe pronto a tentare un affondo reale e concreto su Mauro Icardi. L’attaccante argentino, attualmente in forza al PSG, difficilmente verrà riscattato dal club parigino, ecco perchè i rossoneri potrebbero tentare il grande colpo ad effetto dai rispettivi cugini.

Come noto, il giocatore piace parecchio anche alla Juventus, ma i rossoneri potrebbero spingere il piede sull’acceleratore per cercare di convincere il giocatore a dire sì. Operazione complicato, soprattutto considerata la valutazione da circa 80 milioni fatta dai nerazzurri.

Leggi anche: Serie A, ripresa il 20 maggio? Ecco cosa potrebbe accadere con gli allenamenti

Icardi Milan, ma non solo: Romagnoli piace al Barcellona.

Non solo Icardi, il Milan potrebbe lavorare attentamente anche dal punto di vista delle cessioni. Romagnoli piace parecchio al Barcellona, società pronta a mettere sul piatto della bilancia un’offerta cash interessante per convincere il giocatore e società a dire sì.

Juventus, Douglas Costa verso l’addio: assalto a Ferran Torres

Non solo Pogba, la Juventus osserva molto attentamente anche l’evolversi della situazione legata a Ferran Torres, 20enne esterno sinistro in forza al Valencia. L’affare potrebbe essere finanziato dalla cessione di Douglas Costa, il quale potrebbe essere sacrificato dinanzi ad un’offerta cash da circa 40 milioni di euro.

Inter, scambio Perisic-Tolisso

Come riportato nelle ultime ore da diverse testate giornalistiche, l’Inter potrebbe aprire ufficialmente alla possibilità di scambio con il Bayern Monaco tra Perisic e Tolisso. Il centrocampista francese, campione del Mondo, piace parecchio ad Antonio Conte.