Inter-Messi, le dichiarazioni accendono i sogni dei tifosi: “Non è proibito”

BARCELONA, SPAIN - OCTOBER 06: Lionel Messi of FC Barcelona looks on during the Liga match between FC Barcelona and Sevilla FC at Camp Nou on October 06, 2019 in Barcelona, Spain. (Photo by Aitor Alcalde/Getty Images)
(Photo by Aitor Alcalde/Getty Images)

MESSI INTER- Massimo Moratti, intervenuto sulle frequenze di “Radio Anch’io lo Sport”, ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista sul mercato dell’Inter e sui potenziali colpi a sorpresa in vista della prossima stagione. L’ex presidente nerazzurro non ha escluso un possibile affondo per Messi, accendendo l’entusiasmo dei tifosi.

Moratti ha ammesso: “Credo non sia per niente proibito, non lo era prima di questa disgrazia. Ora poi… Messi è a fine contratto e certamente sarebbe uno sforzo da parte della società per portarlo a casa. Non so se la situazione attuale cambi in positivo o in negativo questo obiettivo, ma adesso le carte sono state sparigliate. Bisogna anche non essere esageratamente opportunisti e approfittare della situazione, ma credo che a questo livello ci sia la possibilità di vedere delle cose strane a fine anno”. 

Leggi anche: Calciomercato, Milan-Icardi: clamoroso affondo. Juve su Ferran Torres. Inter, scambio Perisic-Tolisso

Messi Inter, Moratti fa sognare i tifosi dell’Inter

L’ex presidente nerazzurro ha poi concluso: Lautaro è un bravissimo ragazzo, tiene molto alla sua carriera e quindi è giusto che i tifosi gli vogliano bene. Bisogna vedere se non rientra in quel che dicevo prima, il poter essere scambiato in un’operazione più importante per arrivare a Messi“.