Come evidenziato dall’odierna edizione della “Gazzetta dello Sport”, Zlatan Ibrahimovic potrebbe prendere in seria considerazione l’idea di proseguire il suo percorso in maglia Milan, rinnovando il proprio contratto, oppure cambiare aria, ma rimanendo comunque in Serie A.
L’attaccante svedese potrebbe valutare il suo rinnovo contrattuale con il Milan, anche se tutto potrebbe dipendere dai piani rossoneri e dalle strategie in vista dell’immediato presente e prossimo futuro.
Leggi anche: Serie A, taglio stipendi: -33% sugli ingaggi, Tommasi sbotta contro la Lega
La sensazione è che Ibrahimovic non smetterà di giocare in vista della prossima stagione. Un’altra annata certa prima di valutare il futuro alla soglia dei 40 anni. Non solo Milan: le ultime indiscrezioni parlando di una possibile conferma in Serie A a prescindere da tutto.
Ecco perchè il suo accostamento al Bologna potrebbe considerarsi una pista concreta e non solo una notizia da fantamercato. L’ottimo rapporto con Sinisa Mihajlovic potrebbe spingere Ibrahimovic a sposare totalmente il progetto rossoblù. Sono attese novità già a partire dalla prossima finestra di mercato estivo.
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrĂ il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…