RIPRESA SERIE A- Continuano a trapelare diversi punti di vista e supposizioni per quel che riguarda la possibile ripresa della Serie A. Il campionato potrebbe ripartire a fine maggio con il 24 maggio data più vicina, poi 31 maggio e prima settimana di giugno in seconda battuta.
Come verrà organizzato il campionato? Stando alle ultime indiscrezioni, si potrebbe scendere in campo ogni 3 giorni, con partite nel week e turni infrasettimanali. Champions League ed Europa League, invece, potrebbero giocarsi nei mesi di luglio e agosto. Coppe che prenderanno il via in estate e si concluderanno nel giro di un mese sotto forma di un mini torneo.
Leggi anche:Milan, Ibrahimovic doppia ipotesi sul futuro: tutti i dettagli
Nonostante le ultime problematiche organizzative dell’ultimo periodo, gli allenamenti della Serie A potrebbero ripartire a fine aprile, un modo per cercare di non far perdere la condizione ai giocatori e prepararli al meglio con la ripresa delle ostilità.
Punto interrogativo sulla data della ripresa: la sensazione è che arriveranno nuove comunicazioni nel corso delle prossime settimane, quando il governo cercherà di valutare le ultimissime indiscrezioni prima di una nuova decisione sul nuovo potenziale decreto.
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…