RIPRESA SERIE A- Continuano a trapelare diversi punti di vista e supposizioni per quel che riguarda la possibile ripresa della Serie A. Il campionato potrebbe ripartire a fine maggio con il 24 maggio data più vicina, poi 31 maggio e prima settimana di giugno in seconda battuta.
Come verrà organizzato il campionato? Stando alle ultime indiscrezioni, si potrebbe scendere in campo ogni 3 giorni, con partite nel week e turni infrasettimanali. Champions League ed Europa League, invece, potrebbero giocarsi nei mesi di luglio e agosto. Coppe che prenderanno il via in estate e si concluderanno nel giro di un mese sotto forma di un mini torneo.
Leggi anche:Milan, Ibrahimovic doppia ipotesi sul futuro: tutti i dettagli
Nonostante le ultime problematiche organizzative dell’ultimo periodo, gli allenamenti della Serie A potrebbero ripartire a fine aprile, un modo per cercare di non far perdere la condizione ai giocatori e prepararli al meglio con la ripresa delle ostilità.
Punto interrogativo sulla data della ripresa: la sensazione è che arriveranno nuove comunicazioni nel corso delle prossime settimane, quando il governo cercherà di valutare le ultimissime indiscrezioni prima di una nuova decisione sul nuovo potenziale decreto.
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…
"Vergara, un giovane centrocampista napoletano, si distingue per intensità e disciplina tattica, attirando l'attenzione di…
"Mondiali 2026: l'Italia affronta un torneo diverso, con sfide in tre Paesi. Tra gestione delle…
"Panini unisce tradizione e tecnologia nel nuovo album Calciatori 2025-2026, integrando l'Intelligenza Artificiale per migliorare…
"Pio Esposito, l'attaccante dell'Inter, sta emergendo come un talento promettente, unendo gol decisivi, gioco di…