MESSI INTER- Secondo quanto riportato dai collegi argentini di “TNT Sports“, l’Inter sarebbe pronta a sferrare un affondo totale su Lionel Messi. Una trattativa che potrebbe entrare nel vivo nel corso dei prossimi mesi, la quale potrebbe concretizzarsi in maniera totale.
Messi potrebbe dire sì ai nerazzurri riaprendo totalmente la sua sfida personale con Cristiano Ronaldo nel campionato italiano. La Serie A si ritroverebbe, così, con i due giocatore più forti al mondo uno contro l’altro.
Leggi anche: Calciomercato, Ibra-Bologna, ecco perchè si può. Inter, ritorna Cancelo? Juve, tripla cessione
Quanto potrebbe costare il cartellino di Messi? 100 milioni la richiesta del Barcellona, cifra ragionevole per l’attaccante 6 volte Pallone d’Oro, fermo restano che nella prossima stagione compirà 33 anni. Tuttavia l’Inter potrebbe puntare ad un’operazione simile a quella improntata dalla Juventus per Cristiano Ronaldo, operazione da campo, ma soprattutto commerciale.
Detto questo, l’affare Cristiano Ronaldo ci ha insegnato che tutto è possibile, specie nella pazze regole estive del calciomercato. L’Inter ci proverà, ma tutto dipenderà dalle reali intenzioni del diretto interessato, il quale valuterà con calma il da farsi, fermo restano che potrebbe prendere in seriea considerazione l’idea di lasciare i blaugrana.
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…
Un’estate tranquilla che rischia di trasformarsi in un nuovo caso di mercato. Pietro Comuzzo verso…
Ivan Perisic spinge per tornare all’Inter: volontà chiara, mercato povero e un incastro legato al…
L'Inter affronta l'Arsenal in una notte europea cruciale, con l'allenatore Chivu che chiede la "miglior…
Costacurta senza filtri su Leao: talento, limiti e aspettative. Un’analisi che divide tifosi e addetti…
Fabio Paratici è il nuovo direttore sportivo della Fiorentina, con l'obiettivo di alzare il livello…