Il Real Madrid potrebbe valutare l’addio all’attaccante francese solamente in caso di assalto reale e concreto su Kane, attaccante del Tottenham valutato circa 120 milioni di euro dal club inglese. La Juventus potrebbe puntare su Benzema per sostituire Higuain, anche se il primo obiettivo del prossimo mercato bianconero resta Icardi.
Leggi anche: Calciomercato, Juve o Inter? Cellino svela il futuro di Tonali. Milan, Milik obiettivo concreto. Roma su Pedro
Il Napoli potrebbe decidere di dire addio a Milik. L’attaccante polacco piace particolarmente al Milan, società pronta ad irrompere sul centravanti azzurro in caso di mancato rinnovo da parte di Ibrahimovic. Qualora l’operazione dovesse andare in porto, il Napoli potrebbe tentare l’assalto a Immobile o Belotti. Serviranno oltre i 60 milioni di euro per convincere sia Lotito, sia Cairo.
Infine, occhio al capitolo Lautaro Martinez. 111 milioni il valore della sua clausola rescissoria, cifra che difficilmente il Barcellona deciderà di pagare. Occhio all’inserimento di una contropartita tecnica, con Griezmann, Vidal o Arthur i possibili indiziati.
Qualora l’Inter decidesse di dire addio a Lautaro Martinez potrebbe puntare dritta su Timo Werner, attaccante tedesco pupillo di Antonio Conte.
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…
"Vergara, un giovane centrocampista napoletano, si distingue per intensità e disciplina tattica, attirando l'attenzione di…