RIPRESA SERIE A- Secondo le ultime indiscrezioni riportate nelle ultime ore, il 4 maggio potrebbero ripartire gli allenamenti della squadre di Serie A. Allenamenti con chiare regole da seguire: lavoro in gruppi e distanza di sicurezza tra i giocatori. Detto questo, i prossimi giorni saranno decisivi per valutare attentamente il da farsi.
Con gli allenamenti pronti a ripartire il 4 maggio, il campionato potrebbe riprendere ufficialmente a fine maggio. Un mini torneo da 12 partite totali con squadre in campo ogni 3 giorni. Si giocherà ogni 72 ore, ma attenzione alla possibilità delle 5 sostituzioni, capitolo che verrà analizzato con attenzione prima della ripresa delle attività
La Uefa è stata chiara: il 29 agosto sarà l’ultima data utile per svolgere la finale di Champions League, non si potrà andare oltre questa data. Una stagione dal punto interrogativo che verrà analizzata settimana dopo settimana. Trapela un leggero e sostanziale ottimismo.
Per quel che riguarda le Coppe Euorope, l’idea è quella di riprendere a giocare entro fine luglio o i primi di agosto per poi arrivare alla finale prima di settembre. Discorso simile anche per l’Europa League.
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…