RIPRESA SERIE A- Secondo le ultime indiscrezioni riportate nelle ultime ore, il 4 maggio potrebbero ripartire gli allenamenti della squadre di Serie A. Allenamenti con chiare regole da seguire: lavoro in gruppi e distanza di sicurezza tra i giocatori. Detto questo, i prossimi giorni saranno decisivi per valutare attentamente il da farsi.
Con gli allenamenti pronti a ripartire il 4 maggio, il campionato potrebbe riprendere ufficialmente a fine maggio. Un mini torneo da 12 partite totali con squadre in campo ogni 3 giorni. Si giocherĂ ogni 72 ore, ma attenzione alla possibilitĂ delle 5 sostituzioni, capitolo che verrĂ analizzato con attenzione prima della ripresa delle attivitĂ
La Uefa è stata chiara: il 29 agosto sarà l’ultima data utile per svolgere la finale di Champions League, non si potrà andare oltre questa data. Una stagione dal punto interrogativo che verrà analizzata settimana dopo settimana. Trapela un leggero e sostanziale ottimismo.
Per quel che riguarda le Coppe Euorope, l’idea è quella di riprendere a giocare entro fine luglio o i primi di agosto per poi arrivare alla finale prima di settembre. Discorso simile anche per l’Europa League.
Dusan Vlahovic in rossonero ma senza eccedere nelle richieste: Allegri ha respinto la proposta della…
Una squadra che deve ancora cambiare pelle. Un allenatore nuovo, ma legato a uomini che…
In casa giallorossa inizia a montare un po' di preoccupazione: la sconfitta con l'Aston Villa…
Il Milan potrebbe cedere Rafa Leao: in arrivo un'offerta da 100 milioni di euro. Il…
I nerazzurri rischiano di veder sfumare un importantissimo obiettivo di mercato, per via dell'inserimento dei…
C’è chi ha giĂ la formazione in testa e chi invece ancora sfoglia nomi come…