SEMIFINALI COPPA ITALIA- Secondo quanto riportato dall’odierna edizione di “Repubblica”, la Coppa Italia potrebbe ripartire a fine maggio, precisamente il 27 e 28 maggio con l’idea di disputare entrambe le semifinali al San Paolo. Un modo per evitare ulteriori problematiche e pericoli, considerando i maggiori “contagi” del nord Italia.
Juventus-Milan e Napoli-Inter entrambe al San Paolo, ma tutto dipenderà dall’organizzazione, ma soprattutto da alcune disponibilità. La prima, non di certo di poco conto, potrebbe essere rappresentata dal terreno di gioco, il quale potrebbe essere sottoposto a due gare nel giro di 48 ore, non di certo l’ideale. Tuttavia nei prossimi giorni verranno fatte ulteriori considerazioni.
Leggi anche:Calciomercato, la Juventus ha scelto Milik: cifre e dettagli. Milan, rinnovo Ibrahimovic: le ultimissime
Non solo Coppa Italia, il campionato potrebbe riprendere ugualmente a fine maggio o nelle prima settimana di giugno. Gli allenamenti potrebbero ripartire il 4 maggio con le dovute precauzioni, regole e distanze di sicurezza.
Un primo passo verso un ritorno alla normalità nel mondo del calcio. Ovviamente, come noto, le partite potranno riprendere, ma si giocherà rigorosamente a porte chiuse, e non è escluso che si possa giocare solo ed esclusivamente nei campi del sud Italia.
Mauro Icardi è tra gli svincolati di lusso di questa sessione di mercato. L'ex Inter…
La Juventus scioglie finalmente i nodi sul fronte portiere: arriva Guglielmo Vicario dal Tottenham. Prenderà…
Milan, i rossoneri hanno chiuso un altro colpo da oltre 40 milioni: dopo Ramos e…
Roma, idea doppio colpo. Ultime settimane di fuoco sul mercato. I giallorossi lavorano per rinforzare…
Parma, intrigo Suzuki. Nelle ultime ore il portiere sembra allontanarsi dal PSG, spunta l'Aston Vulla.…
Vigilia di Ferragosto movimentata in casa nerazzurra: l'Inter accoglie Djed Spence e saluta Davide Frattesi. …